The CW sceglie il volto della giovane Carrie: AnnaSophia Robb
La prossima stagione di segnerà il ritorno sul piccolo schermo di Carrie Bradshaw. Ma questa volta non sarà Sarah Jessica Parker ad interpretarla perché quello che The CW e Warner Bros. Television ci propongono sarà un prequel di Sex and the City ambientato negli anni ’80, The Carrie Diaries. È stato finalmente svelato il volto dell’attrice […]
di Giorgia Tropiano / 25.03.2012
La prossima stagione di segnerà il ritorno sul piccolo schermo di Carrie Bradshaw. Ma questa volta non sarà Sarah Jessica Parker ad interpretarla perché quello che The CW e Warner Bros. Television ci propongono sarà un prequel di Sex and the City ambientato negli anni ’80, The Carrie Diaries.
È stato finalmente svelato il volto dell’attrice che interpreterà la Carrie adolescente al liceo, alle prese con i primi amori e le prime delusioni: si tratta di AnnaSophia Robb (La fabbrica di cioccolato). La produttrice esecutiva Amy B.Harris dice di lei: .
“La sua grazia, intelligenza, senso dell’umorismo e la sua natura empatica fanno di lei la ragazza per fetta per interpretarla”.
Ovviamente anche la Carrie liceale avrà un particolare e ricercato gusto per la moda e per questo è stato ingaggiato il costumista di Gossip Girl, Eric Daman, il quale ha detto:
“E’ raro poter vestire un personaggio la cui fama lo precede. Sono onorato di essere stato scelto per questo compito, illuminare la donna che conosciamo, scoprendo la signorina che era”.