Hourman
Hourman

The CW prepara la serie su Hourman, altro personaggio DC Comics


The CW sta sviluppando la serie tv basata su Hourman, altro personaggio DC Comics. Michael Caleo, Dan Lin e Jennifer Gwartz per il Pilota.

Secondo The Hollywood Reporter, The CW sta sviluppando un'altra serie tv basata su un personaggio DC Comics e questa volta il personagigo in questione è Hourman. Nello specifico, Hourman è il nome di tre diversi supereroi immaginari della DC Comics, il primo dei quali è stato ideato da Ken Finch e Bernard Baily sulle pagine di Adventure Comics n. 48 (aprile 1940), durante la Golden Age dei fumetti.

Michael Caleo di "I Soprano" è stato scelto per l'episodio pilota che sarà prodotto da Dan Lin e da Jennifer Gwartz.

Il sito descrive questa nuova versione del personaggio come segue:

"Un analista farmaceutico brillante e turbato scopre che le visioni che lo hanno afflitto fin da bambino sono in realtà squarci di tragici eventi. Determinato a riconquistare la sua ex moglie e il figlio, egli evita eroicamente lo svolgersi di queste tragedie, trovando sia lo scopo che la redenzione lungo la strada".

Originariamente creato nel 1940 da Ken Fitch e Bernard Bailey, Hourman non ha avuto una vita molto prolifica nei fumetti essendo stato ricostituito come diversi personaggi più volte: Rex Tyler, Rick Tyler e Matthew Tyler.

Questo annuncio continua la tendenza di The CW di realizzare show basati su personaggi DC Comics a base di supereroi. Uno dei successi attuali dell'emittente è Arrow, di cui verrà anche realizzato presto uno spin-off sul personaggio "The Flash".

Impostazioni privacy