The Butler
The Butler

The Butler: copie aumentate per il secondo weekend


Aumentate le copie distribuite del film The Butler fino a 260 nel secondo week-end dall'uscita.

Visto il successo al cinema di The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca, il nuovo film di Lee Daniels con Forest Whitaker, David Banner, Michael Rainey Jr., Mariah Carey, Alex Pettyfer, il distributore italiano VIDEA CDE ha annunciato che verranno aumentate le copie distribuite fino a 260 nel secondo week-end dall'uscita.

Ecco il comunicato:

Grande successo per il cinema di qualità targato VIDEA .

THE BUTLER – UN MAGGIORDOMO ALLA CASA BIANCA uscito nelle sale italiane il 1 Gennaio ha conquistato, nella prima settimana di programmazione, la seconda media copia più alta dopo "Un Boss in salotto", risultando uno dei film più visti di questo inizio anno.

Pertanto verranno aumentate fino a 260 le copie nel secondo week-end.

The Butler è dedicato ad un uomo molto speciale: Eugene Allen. Nero di umili origini, maggiordomo alla Casa Bianca dal 1957 al 1986 è stato testimone della vita privata e delle vicende politiche di 7 presidenti degli Stati Uniti, da Harry Truman fino all'insediamento di Barack Obama. Il film racconta la tenacia e la determinazione di un uomo, la nascita di una nazione e la forza della famiglia. Attraverso lo sguardo e le emozioni di Cecil Gaines (questo il nome del maggiordomo nel film) si ripercorrono gli eventi e i cambiamenti della scena socio-politica americana: dall'assassinio di John F.

The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca
Impostazioni privacy