Nel 2024 arriverà su Prime Video la stagione 4 di The Boys; nell'attesa sono ora disponibili i teaser poster con Billy Butcher (Karl Urban) e Homelander (Antony Starr).
Prime Video ha condiviso i teaser poster della stagione 4 di The Boys con Billy Butcher e Homelander, rispettivamente interpretati da Karl Urban e Antony Starr, che sono apparsi nel finale della prima stagione di Gen V, la prima serie spin-off di The Boys anch’essa distribuita su Prime Video, tra il 29 settembre e il 3 novembre scorsi. La serie The Boys, nel frattempo, farà il suo ritorno nel 2024. Proseguirà, dunque, il prossimo anno questa versione ironica di quello che può succedere nel momento in cui i supereroi – famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene.
Basata sul fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di produttore esecutivo, The Boys è stata sviluppata dal produttore esecutivo e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri produttore esecutivo si trovano anche Seth Rogen, Pavun Shetty, Neal H. Moritz, Ken F. Levin, James Weaver, Craig Rosenberg, Evan Goldberg, Phil Sgriccia, Paul Grellong,Jason Netter, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. La serie è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios.
Aspettando la quarta stagione di The Boys in arrivo nel 2024, su Prime Video è possibile trovare i primi 24 episodi della serie divisi nelle tre stagioni ad oggi disponibili. Inoltre, è possibile recuperare anche l’intera prima stagione della serie spin-off Gen V, nella quale si racconta la formazione scolastica dei primi giovani supereroi con i poteri che gli sono stati iniettati.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…