Dalla penna anglosassone Garth Ennis e dalla matita di Darick Robertson il fumetto anti-supereroistico da cui ora è tratta la serie tv omonima disponibile su Amazon Prime Video dal 26 luglio.
Cosa fare quando i super eroi superano tutti i limiti, anche quelli della moralità? In un mondo dove i super eroi non sono (solo) paladini della legge, ma sono corrotti e abbietti tanto quanto i criminali che combattono, qualcuno deve controllare che non esagerino. E qualcuno lo fa. Sono i Boys, un gruppo di individui estremamente pericolosi che "vigilano sui vigilantes" per conto della CIA. Alcuni devono essere ammoniti, alcuni messi in riga. Per altri invece la soluzione deve essere permanente, e magari molto dolorosa… Ed è qui che entrano in gioco i Boys.
Dalla penna anglosassone Garth Ennis (Preacher, The Punisher, Ghost Rider) e dalla matita di Darick Robertson (Transmetropolitan, Wolverine), arriva The Boys, fumetto anti-supereroistico da cui è tratta la serie tv omonima Amazon Original disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 26 luglio.
Sotto l'egida del governo, Butcher e il suo temerario gruppo (composto da Latte Materno, Il Francese, la Femmina della Specie e dalla nuova recluta Piccolo Hughie) sono pronti a svelare i crimini di chi il crimine dovrebbe combatterlo…anche mandando i "buoni" all'altro mondo.
"Ho recentemente riletto The Boys – afferma Garth Ennis – e sono felice di affermare che ci sono ancora immensamente affezionato. Butcher resta uno dei miei personaggi preferiti di sempre."
Uscita: già disponibili volumi 1-5 (di 6)
Pagine: 352
Prezzo: 30,00 euro
Rilegatura: Cartonato cucito
Formato: 17x26cm
Interni: A colori
Distribuzione: Libreria, fumetteria, online
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…