Giovedi 6 Settembre in prima serata alle 21,15 su Premium Cinema (Mediaset Premium canale 311) va in onda lo Speciale Anteprima The Bourne Legacy, che sarà disponibile dal giorno successivo anche su su Premium Play. Saranno proprio i protagonisti Jeremy Renner, Edward Norton e Tony Gilroy a commentare per il Canale le scene più entusiasmanti del film, raccontando la propria esperienza sul set e le proprie opinioni finali sul film.
L’architetto narrativo dietro la serie Bourne, Tony Gilroy, prende il timone del prossimo capitolo di uno dei più grandi e popolari franchise di spionaggio, The Bourne, già protagonista di un incasso di oltre un miliardo di dollari ai botteghini di tutto il mondo: The Bourne Legacy. Lo sceneggiatore e regista espande l’universo di Bourne creato da Robert Ludlum con una nuova storia e introduce un nuovo eroe, interpretato da Jeremy Renner, la cui mortale posta in gioco è stata innescata dagli eventi descritti nei tre precedenti film.
In The Bourne Legacy viene introdotto un nuovo personaggio, simile a Jason Bourne (originariamente interpretato da Matt Damon), che lavora per la compagnia Treadstone che si occupa di fare il lavaggio del cervello agli agenti per creare degli assassini da manipolare, simili a delle macchine.
Nel film, accanto ai veterani Albert Finney, Joan Allen, David Strathairn e Scott Glenn, entrano nel cast anche nuovi membri come Rachel Weisz, Edward Norton, Stacy Keach e Oscar Isaac.
The Bourne Legacy sarà distribuito nelle nostre sale italiane dal 7 settembre da Universal Pictures.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…