![The Boy](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2019/01/the-boy-d9c.jpg)
![The Boy](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2019/01/the-boy-d9c.jpg)
The Boy 2, produzione iniziata del sequel horror di William Brent Bell
La trama di The Boy 2 al momento resta segreta. Il primo film è stato prodotto per meno di 15 milioni di dollari ed ha incassato 68 milioni di dollari in tutto il mondo.
di Redazione / 30.01.2019
Dopo il successo al botteghino del primo The Boy del 2016, STX Films e Lakeshore Entertainment hanno annunciato (via comingsoon.net) che del sequel del film horror diretto da William Brent Bell è ufficialmente iniziata la produzione a Vancouver, in British Columbia, con William Brent Bell di nuovo dietro la macchina da presa e Stacey Menear a scrivere la sceneggiatura. A produrre The Boy 2 sono Tom Rosenberg di Lakeshore, Gary Lucchesi ed Eric Reid, così come Matt Berenson, Jim Wedaa e Roy Lee.
The Boy è stato prodotto per meno di 15 milioni di dollari ed ha incassato 68 milioni di dollari in tutto il mondo. Alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, una giovane donna americana si rifugia in un isolato villaggio inglese. È qui che Greta (Lauren Cohan) viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ben presto Greta scoprirà che quel ragazzo altri non è che una bambola a grandezza naturale che i signori Heelshire trattano come un bambino vero. Tutto comincia ad incupirsi quando Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole imposte dalla coppia e inizia un flirt con un bell'uomo del villaggio, Malcolm (Rupert Evans). Una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale, la convincono che è circondata da un mistero terrificante.
La trama di The Boy 2 al momento resta segreta.
William Brent Bell è un regista, produttore e sceneggiatore. Dopo il campione di incassi "L'altra faccia del diavolo", Bell diventa un pioniere nella realizzazione di film dell'orrore a budget limitato, oltre che uno dei più acclamati produttori del genere horror. Bell ha anche diretto il film "Stay alive", scritto a quattro mani con Matthew Peterman, suo collaboratore di sempre. Ha lavorato su diversi progetti di cinema, televisione e video-giochi per Universal, Warner Bros., Disney, Paramount, Film District, WBTV, ABC, Fox, e Sony.
Le recenti collaborazioni di STXfilms e Lakeshore includono il thriller d'azione di Pierre Morel, Peppermint, con Jennifer Garner, e il film drammatico Adrift, con Shailene Woodley e Sam Claflin. STX Entertainment co-produce The Boy 2 con Lakeshore e si occuperà della distribuzione del film negli Stati Uniti, mentre gestirà le vendite internazionali congiuntamente con Lakeshore.