Da lunedi 21 maggio ogni lunedì alle 22.45 su FoxLife arriva la seconda stagione di The Big C, la serie dramedy che ha fatto vincere a Laura Linney un Golden Globe come migliore attrice.
Definita come un misto tra genere commedia e dramma, The Big Cvede come protagonista Cathy (interpretata da Laura Linney), una donna che dopo aver scoperto di essere malata di cancro, decide di godersi ogni giorno della sua vita.
In questa seconda stagione Cathy, dopo aver tentato con la chemioterapia, decide di sottoporsi ad un nuovo trattamento che potrebbe salvarle la vita. Per questo, Cathy contatta il dottor Articus Sherman (interpretato da Alan Alda), cosa che metterà a rischio la relazione con il suo medico curante, il dottor Todd (interpretato da Reid Scott).
Trai protagonisti della nuova stagione, segnaliamo la partecipazione straordinaria delle guest star Alan Alda e Park Posey. Non solo cambiamenti a livello di cast, ma anche la stessa protagonista Cathy cambia e lo farà sembrando una donna più riflessiva e coraggiosa ma sempre pronta a lottare contro la malattia.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…