The Art of Flight
The Art of Flight

The Art of Flight al cinema in 3D il 25, 26 e 27 marzo 2013


The Art of Flight con Travis Rice in versione 3D nelle sale del circuito The Space Cinema solo il 25, 26, 27 marzo 2013.

Air al cardiopalma in backcountry, discese vertiginose dalle vette più remote e paesaggi mozzafiato, lo snowboard come non si era mai visto, e questa volta anche in tre dimensioni: tutto questo è The Art of Flight, il film che lunedì 25, martedì 26, e mercoledì 27 marzo 2013 arriva per la prima volta in Italia in versione 3D nelle sale del circuito The Space Cinema, all’interno della programmazione The Space Extra.

Lo snowboarder Travis Rice, insieme a un cast con i migliori snowboarder del nostro tempo,  tra cui il due volte Rider of the Year John Jackson, Mark Landvik, la medaglia olimpica Scotty Lago, Nicolas Muller, DCP, Jake Blauvelt, Pat Moore, Jeremy Jones e altri ancora, ha compiuto una ricerca lunga due anni per raggiungere e sfidare con il suo snowboard montagne inesplorate: dalla Patagonia cilena all’Alaska, dal Colorado alle Ande.

The Art of Flight è viaggio sulle cime più alte del mondo per superare se stesso; una combinazione tra racconto di personaggi autentici e pura azione, catturata a regola d’arte con le più avanzate attrezzature cinematografiche. Travis e la sua tavola da snowboard ci portano tra scenari mozzafiato in una produzione che è stata definita epica, con una resa dell’immagine sala ancor più straordinaria grazie alla tecnologia 3D e alla potenza del suono Dolby Sorround.

Prodotto da Red Bull Media House, in associazione con Brain Farm Digital Cinema e in collaborazione con Quiksilver, The Art of Flight di Curt Morgan è stato visto in anteprima mondiale  il 7 settembre al Beacon Theatre di New York City.

Se interessati al film, i biglietti per vedere The Art of Flight sono già in prevendita alle casse di ogni cinema e sul sito web thespacecinema.it.

Di seguito il trailer di The Art of Flight 3D.

Impostazioni privacy