The Apprentice Italia: Flavio Briatore il ‘Boss’
Flavio Briatore è il "Boss" della prima edizione di The Apprentice Italia, il nuovo talent show in onda il prossimo autunno su Cielo, le cui selezioni hanno preso il via da alcuni mesi. E' finalmente ufficiale il nome dell'imprenditore che ricoprirà il ruolo del "Boss", portato alla popolarità negli USA dal magnate Donald Trump. Flavio […]
di Redazione / 11.05.2012
Flavio Briatore è il "Boss" della prima edizione di The Apprentice Italia, il nuovo talent show in onda il prossimo autunno su Cielo, le cui selezioni hanno preso il via da alcuni mesi. E' finalmente ufficiale il nome dell'imprenditore che ricoprirà il ruolo del "Boss", portato alla popolarità negli USA dal magnate Donald Trump.
Flavio Briatore, dopo aver saputo di essere l'imprenditore che ricoprirà il ruolo del "Boss" nella prima stagione di The Apprentice Italia, ha dichiarato:
"Sono molto contento di partecipare a questo progetto di Cielo. Ho sempre creduto e puntato sul talento dei giovani ed e' per me un grande piacere confrontarmi con le loro idee e le loro ambizioni. Il concept di The Apprentice e' in linea con il mio metodo di lavoro e sarà una bella sfida, non solo per i candidati, ma anche per me lavorare con loro. Spero che il programma piaccia al pubblico e che rimanga una bella esperienza, non solo per il vincitore, ma per tutti i concorrenti".
Su Wakefield, General Manager di Cielo, ha risposto all'imprenditore:
"Fiuto per gli affari e vocazione da talent scout fanno di Briatore il perfetto Boss che guiderà i sedici candidati di The Apprentice Italia. Siamo moto lieti che un imprenditore versatile e di talento come Briatore porti la sua professionalità ed esperienza nel nostro talent show di punta per la prossima stagione".
Nella prossima stagione televisiva, Briatore sarà alla guida di The Apprentice Italia, e metterà a dura prova il talento manageriale dei concorrenti assegnando loro sfide sempre più impegnative. E poi Briatore, ogni settimana, premierà o eliminerà i concorrenti fino a salverne solo uno: il vincitore potrà iniziare la propria carriera professionale lavorando a fianco del Boss in una delle sue aziende.