Quest’anno ricorre il cinquantesimo anniversario della nascita di Spider-Man, e Disney vuole festeggiare con una novità nel campo digitale: l’applicazione per dispositivi mobili iPhone e iPad The Amazing Spider-Man – Le origini. Giochi interattivi e storie da leggere accompagnate da entusiasmanti effetti grafici, musiche e suoni originali del mitico supereroe, sono ora disponibili su App Store.
Con l’app The Amazing Spider-Man – Le origini è possibile ripercorrere l’intera storia che ha visto protagonista il giovane studente Peter Parker che, in seguito essere stato morso da un ragno radioattivo, scopre in sè grandi capacità che gli permettono di arrampicarsi sui muri, saltare grandi distanze e combattere il crimine nelle vesti di Spider-Man.
Scopo del gioco è insegnare al giovane Parker a usare i suoi poteri con giochi interattivi come Metti alla prova la tua forza e Muoviti per la città appeso alla ragnatela, con cui si potrà leggere la storia scegliendo tra varie modalità di lettura (leggi e ascolta, lettura personale, sfoglia-pagine automatico, sfoglia-pagine per i più piccoli… ), partecipare alla Spider Hunt segreta per vincere un personalissimo No-Prize e molto altro ancora.
Oltre che in italiano, l’app può essere fruita in nove lingue, tra cui l’inglese dove avremo a disposizione la voce originale di Stan Lee, creatore di Spider-Man.
L’app è disponibile per iPhone e iPad ed è acquistabile su App Store al prezzo di 2,99 euro.
Nel cuore pulsante di Roma, a pochi passi dall’Ara Pacis, Claudio Amendola aggiunge un nuovo…
Doveva essere una favola moderna, ma si è trasformata in una drammatica vicenda di violenza…
Il sipario cala prima del previsto per La Talpa – Who is The Mole, il…
Con una carriera che continua a brillare e una vita personale sempre sotto i riflettori,…
Le anticipazioni delle ultime puntate di Uomini e Donne hanno svelato uno dei momenti più…
Da influencer a mamma a tempo pieno, Chiara Nasti ha cambiato radicalmente le priorità della…