The Amazing Spider-Man 2: la sinossi ufficiale
Columbia Pictures ha annunciato ufficialmente l'inizio della produzione di The Amazing Spider-Man 2 e ha reso nota la sinossi ufficiale del film in uscita negli USA il 2 maggio 2014.
di Redazione / 06.02.2013
Columbia Pictures ha annunciato ufficialmente l’inizio della produzione di The Amazing Spider-Man 2 e con esso arriva il comunicato stampa in cui sono contenuti i nomi dei componenti del cast e ka sinossi. Il film uscirà nei cinema statunitensi il 2 maggio 2014 e di seguito vi riporto la traduzione del comunicato ufficiale.
Columbia Pictures ha annunciato oggi di aver iniziato le riprese di The Amazing Spider-Man 2 a New York. Il film è il primo nella storia del franchise che sarà girato interamente a New York City e nello Stato di New York. Il seguito del successo di critica e box office dello scorso anno The Amazing Spider-Man è interpretato Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti, e Sally Field.
In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), che ha una vita occupata tra catturare i cattivi come Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), il diploma di scuola superiore arriva abbastanza in fretta. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen per proteggerla standole lontano – ma questa è una promessa che non riesce a mantenere. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan) ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.
Il film è diretto da Marc Webb da una sceneggiatura di Alex Kurtzman & Roberto Orci & Jeff Pinkner, con un progetto precedente di James Vanderbilt, ed è basato sul libro Marvel Comic di Stan Lee e Steve Ditko. Avi Arad e Matt Tolmach sono i produttori.
Il team che sta dietro le quinte del film comprende il direttore della fotografia Dan Mindel, lo scenografo Mark Friedberg, gli editori Pietro Scalia e Elliot Graham, e la costumista Deborah L. Scott.
L’ultimo capitolo della storia dell’Uomo Ragno è previsto in uscita in 3D il 2 maggio 2014.
Al momento non abbiamo informazioni su quando The Amazing Spider-Man 2 arriverà in Italia, ma vi terremo costantemente aggiornati.