The Amazing Spider-Man 2: Alcune scene viste in anteprima di Il potere di Electro
Vi raccontiamo in esclusiva tre scene del prossimo e attesissimo The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro viste in anteprima. Parlano di genitori di Peter, del rapporto tra il ragazzo e Gwen e introducono due nuovi villain: Electro e Harry Osborn.
di Giorgia Tropiano / 28.03.2014
Abbiamo visto per voi in anteprima alcune scene dell'attesissimo sequel di The Amazing Spider-Man ancora una volta diretto dal regista Marc Webb. Ed è proprio quest'ultimo a presentare i video parlandoci un po' di quello che ci aspetta e introducendoci due dei nuovi temibili cattivi che il nostro eroe dovrà affrontare nel corso di The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro, in uscita nelle sale italiane il 23 aprile.
Ci sono state mostrate tre scene diverse in 3D. La prima è quella che apre il film e ci racconta qualcosa di più sui genitori di Peter, su cosa è realmente accaduto il giorno della loro morte. Collegandosi al momento, visto nel primo capitolo, in cui i genitori del ragazzo fuggono lasciandolo alle amorevoli cure degli zii, la scena è girata su un aereo e mostra la coppia intenta a difendere ad ogni costo un prezioso progetto per il quale sono pronti a sacrificare le loro vite. Piena di azione e di suspense, tiene letteralmente incollati alla sedia.
La seconda è in parte dedicata al rapporto tra Peter (Andrew Garfield) e Gwen (Emma Stone) , in parte introduce il nuovo personaggio, al quale è anche dedicato il sottotitolo del film, Electro (Jamie Foxx). Viene mostrato il fatidico giorno del diploma, cerimonia alla quale Peter fa appena in tempo ad arrivare in quanto pericolosi criminali lo hanno tenuto impegnato e dove troviamo anche un esilarante cameo del vero padre di Spider-Man, Stan Lee. Qualche tempo dopo Peter e Gwen si sono allontanati per tenere la ragazza fuori dai pericoli e vediamo un'emozionante scena in cui i due dovrebbero stare distanti ma non ci riescono. La chimica tra i due attori è incredibile e ogni scena che li vede protagonisti è sempre molto intensa. Subito dopo ecco che Electro fa la sua comparsa ufficiale dopo la trasformazione. Assistiamo ad una scena veramente da togliere il fiato: Times Quare diventa campo di scontro tra il nostro supereroe e il suo avversario e viene distrutta a colpi di scariche elettriche.
Nella terza e ultima sequenza ci viene mostrato anche Harry Osborn (Dane DeHaan), che riesce ad introdursi di nascosto nel luogo dove è imprigionato Electro e cerca di convincerlo ad allearsi con lui. Pochi minuti non bastano per capire se il film sarà o no all'altezza delle aspettative, per quel poco che abbiamo visto possiamo dire che sembra un po' sottotono rispetto al primo capitolo ma, a livello visivo, l'impatto è sempre molto forte. Staremo a vedere!