La quinta stagione inizia sei anni dopo, con i protagonisti eroi ancora separati: la squadra di Bellamy nello spazio, Clarke a terra e centinaia di persone intrappolate nel bunker sottostante.
Dal 25 settembre in prima visione italiana su Premium Action va in onda la stagione 5 di The 100, la serie tv di genere distopico che vede nel cast, tra gli altri, anche Henry Ian Cusick, volto del cult Lost e Isaiah Washington di Grey's Anatomy.
In seguito ad una terribile guerra nucleare globale la popolazione del pianeta Terra è stata sterminata. Sono passati 97 anni e ciò che rimane del genere umano è una stazione spaziale, l'Arca, che si trovava in orbita al momento del disastro. Ma con l'aumento della popolazione, il deteriorarsi degli impianti di riciclo e l'imminente esaurimento di ossigeno, l'Arca non è più un posto sicuro. I rappresentanti del governo decidono così di inviare sulla Terra cento delinquenti, giovani ragazzi che intraprendono un viaggio pericoloso per constatare le condizioni del pianeta in modo tale che vi si possa tornare a vivere. I the 100 riescono ad arrivare sulla Terra ma scoprono di non essere soli, contrariamente a quanto credevano. Cercano in tutti i modi di restare vivi indagando sui segreti che il pianeta nasconde e cercando di instaurare una pacifica convivenza in un luogo dove non esistono leggi né autorità…
La quinta stagione inizia sei anni dopo, con i protagonisti eroi ancora separati: la squadra di Bellamy nello spazio, Clarke a terra e centinaia di persone intrappolate nel bunker sottostante. Ma quando un'enorme nave da prigione scende sull'ultimo luogo rimasto sulla terra, i 100 devono riunirsi per reclamare la loro casa. Mentre due eserciti si stanno per scontrare, le alleanze cambiano, gli amici diverranno nemici e la marcia verso la guerra rischia di distruggere tutto ciò che rimane della razza umana. I protagonisti possono interrompere il ciclo o l'umanità è destinata a ripetere il passato? In questa epica battaglia per la sopravvivenza, una cosa è certa: non ci sono bravi ragazzi.
"The 100" è una serie televisiva statunitense del 2014 creata da Jason Rothenberg. Nel cast troviamo: Eliza Taylor, Bob Morley, Thomas McDonell, Lindsey Morgan, Henry Ian Cusick, Paige Turco, Isaiah Washington, Marie Avgeropoulos, Richard Harmon, Christopher Larkin. "The 100" è distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. International Television Distribution.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…