Intervistata da TvLine, l'attrice Lindsey Morgan ha parlato di Raven, del suo rapporto con Finn e di quello che ci dovremmo aspettare nei prossimi episodi di 'The 100'.
Se state seguendo la messa in onda americana di The 100 saprete benissimo che il personaggio di Raven, interpretato da Lindsey Morgan, non sta passando quello che si definisce un bel periodo. Se, al contrario, siete in paro con la messa in onda italica, allora l'articolo che segue potrebbe contenere più di uno spoiler, quindi fate attenzione.
Abbiamo lasciato Raven nell'episodio 2, intitolato Inclement Weather, quando si sottoponeva, volontariamente, ad un'operazione chirurgica priva di anestesia per rimuovere il proiettile che aveva alla base della colonna vertebrale. Operazione che l'ha lasciata paralizzata alla gamba destra. Queste sono le uniche informazioni che la seconda stagione di The 100 ci ha dato in questa seconda stagione. Intervistata da TvLine l'attrice che interpreta questo indomito personaggio ha parlato un po' di Raven e di quello che dovremo aspettarci negli episodi futuri.
E' strano, per Raven, avere meno mobilità fisica rispetto ad altri. Fa schifo, è deprimente. Lei vorrebbe essere in trincea con tutti gli altri, ma non può. Odia non avere uno scopo, odia sentirsi inutile e odia l'idea di diventare un peso per gli altri.
Quando poi le viene chiesto a che punto è la sua (non) relazione con Finn risponde:
Al momento direi che Raven e Finn sono alla calma dopo la tempesta. Raven si è calmata: alla fine dei giorni lui è ancora il suo migliore amico, la sua famiglia. Raven non sarebbe neanche viva se Finn non avesse rischiato la sua vita per procurarle la medicina dei Terrestri e lui le era accanto durante l'operazione. Le ha tenuto la mano per tutto il tempo; tempo che ha tolto alla ricerca di Clarke. Lui la lascia solo perchè lei gli dice di farlo, e lei lo ha fatto perchè comunque lo ama. Nel suo cuore lei sa che lui vuole solo andare a cercare Clarke. E' molto matura.
Ma per un interesse amoroso che va, potrebbe essercene uno che viene. Tralasciando la sua fortissima alchimia con il personaggio di Murphy, Raven dal prossimo episodio potrebbe avere a che fare con Wick, interpretato dal Steve Talley recentemente visto in The Crazy Ones. Quando le viene chiesto se ci sarà "tensione" tra i due personaggi, la Morgan risponde, con un sorriso:
Certo! Sessuale! Tensione sessuale! No, scherzo. Pensi davvero che ti direi una cosa del genere? No, la tensione deriva dal fatto di conoscersi e di aver lavorato insieme sull'Arca. E' un po' come tornare al liceo dopo che sei cambiato … con le persone che ti conoscevano e ti vedono ora … è tutto strano. Wick conosceva la Raven tosta, capace di fare qualsiasi cosa… e adesso invece la trova immobile, ferita, vulnerabile. Lei preferirebbe lavorare con uno sconosciuto piuttosto che con Wick, proprio perchè lui la conosce.
Prima di chiudere l'intervista, l'attrice ha detto ai suoi spettatori di aspettarsi un colpo di scena nel winter finale, l'episodio che andrà in onda prima della pausa invernale. Qualcosa, ha detto, sta per cambiare.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…