Siete shippers Bellarke? Ecco, allora preparatevi ad una terza stagione tutt'altro che tranquilla per i vostri beniamini. Il produttore esecutivo Jason Rothenberg, infatti, non sembra essere così sicuro che Bellamy e Clarke abbiano un futuro.
Se non avete ancora visto l'ultimo episodio della seconda stagione di The 100 e non volete rovinarvi la sorpresa, allora non proseguite nella lettura di questo articolo, perchè contiene spoiler.
Il sedicesimo episodio di The 100 si chiude con Clarke e Bellamy che si dicono addio: la ragazza, infatti, porta sulle spalle il peso di tutte le scelte orribili che è stata costretta a fare nel corso della guerra contro gli uomini di Mount Weather. Non ultimo aver spinto la leva che ha messo a morte tutti, innocenti compresi. Con questo fardello morale addosso, Clarke dice addio a Bellamy, sulle note di una meravigliosa cover di Knocking on Heaven's door, con la speranza del may we meet again.
Riguardo a domande e richieste di spoiler sulla prossima stagione di The 100, sul futuro di questa coppia tanto amata dai fan, Jason Rothenberg, produttore esecutivo, ha detto:
Io spero che si incontrino di nuovo. Non dimenticate che quello lì fuori è un mondo post-apocalittico pieno di pericoli.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…