TgBau e Miao
TgBau e Miao

TgBau e Miao: ultimo appuntamento con il Tg dedicato agli animali


Domani, domenica 1 luglio alle 12.20 su Canale 5 quarto ed ultimo appuntamento con TgBau&Miao, il primo notiziario dedicato agli animali ideato da Clemente J. Mimun. Nella puntata di domani, verrà trasmesso un servizio esclusivo dalle cucine del Bioparco di Roma, dove scopriremo il menù estivo degli animali. E ancora, il ‘santuario’ dei cetacei del […]

Domani, domenica 1 luglio alle 12.20 su Canale 5 quarto ed ultimo appuntamento con TgBau&Miao, il primo notiziario dedicato agli animali ideato da Clemente J. Mimun.

Nella puntata di domani, verrà trasmesso un servizio esclusivo dalle cucine del Bioparco di Roma, dove scopriremo il menù estivo degli animali. E ancora, il ‘santuario’ dei cetacei del Mar Ligure, paradiso per delfini e balene,  l’acquario di Genova e una delle più antiche aree protette in Italia, il Parco Nazionale del Circeo, che compie 80 anni.

Continua poi la campagna del Tg5 contro l’abbandono degli animali: nuovi appelli vip in dialetto contro l’abbandono dei cani prima delle vacanze. In questa puntata, il lombardo Massimo Boldi, i romani Sergio Castellitto e Paola Cortellesi e  il veneziano Mago Silvan.

Ricordiamo, infine, la sigla di TgBau&Miao con il contributo di Fiorello che, a ‘modo suo’, imita  cani e gatti.

Impostazioni privacy