Il regista Volker Schlöndorff sarà presente a Torino il 21 e il 22 Novembre per la presentazione di Diplomacy - Una notte per salvare Parigi.
Diplomacy – Una notte per salvare Parigi del regista premio Oscar Volker Schlöndorff sarà presentato al Torino Film Festival il 21 Novembre in contemporanea con l'uscita in sala del film. Il regista Volker Schlöndorff sarà presente a Torino il 21 e il 22 Novembre. La proiezione ufficiale del film è prevista per il 21 Novembre.
Il film è ambientato a Parigi nel 1944 . Poco prima dell'alba, il generale tedesco Dietrich von Choltitz (Niels Arestrup), governatore militare di Parigi, si prepara ad eseguire gli ordini di Adolph Hitler, distruggere la capitale francese. Ponti e monumenti sono tutti stati minati e sono pronti ad esplodere. Ma sappiamo che Parigi non verrà distrutta. Per quali ragioni von Choltitz si rifiutò di eseguire gli ordini del Führer, nonostante la sua lealtà senza limiti per il Terzo Reich? Sarà stato lo svedese Raoul Nordling (André Dussollier), console generale a Parigi, a far cambiare idea al Generale?
Diplomacy – Una notte per salvare Parigi, già presentato all'ultimo Festival di Berlino, uscirà nelle sale italiane il 21 Novembre, stesso giorno in cui la pellicola sarà presentata al Torino Film Festival
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…