Il regista Volker Schlöndorff sarà presente a Torino il 21 e il 22 Novembre per la presentazione di Diplomacy - Una notte per salvare Parigi.
Diplomacy – Una notte per salvare Parigi del regista premio Oscar Volker Schlöndorff sarà presentato al Torino Film Festival il 21 Novembre in contemporanea con l'uscita in sala del film. Il regista Volker Schlöndorff sarà presente a Torino il 21 e il 22 Novembre. La proiezione ufficiale del film è prevista per il 21 Novembre.
Il film è ambientato a Parigi nel 1944 . Poco prima dell'alba, il generale tedesco Dietrich von Choltitz (Niels Arestrup), governatore militare di Parigi, si prepara ad eseguire gli ordini di Adolph Hitler, distruggere la capitale francese. Ponti e monumenti sono tutti stati minati e sono pronti ad esplodere. Ma sappiamo che Parigi non verrà distrutta. Per quali ragioni von Choltitz si rifiutò di eseguire gli ordini del Führer, nonostante la sua lealtà senza limiti per il Terzo Reich? Sarà stato lo svedese Raoul Nordling (André Dussollier), console generale a Parigi, a far cambiare idea al Generale?
Diplomacy – Una notte per salvare Parigi, già presentato all'ultimo Festival di Berlino, uscirà nelle sale italiane il 21 Novembre, stesso giorno in cui la pellicola sarà presentata al Torino Film Festival
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…