A Torino Film Festival il nuovo film di Woody Allen, Magic in the Moonlight, interpretato da Colin Firth , Emma Stone, Eileen Atkins.
Amore e magia nella Riviera francese degli anni '20 sono gli elementi al centro di Magic in the Moonlight, la nuova commedia romantica diretta da Woody Allen che sarà presentata in anteprima italiana il 23 novembre nell'ambito del 23esimo Torino Film Festival, ed uscirà nelle sale italiane giovedì 4 dicembre.
L'illusionista "cinese" Wei Ling Soo è il mago più celebre del suo tempo, ma in realtà dietro il suo costume si nasconde Stanley Crawford (Colin Firth), un inglese con scorbutico e arrogante con un'altissima opinione di sé e una forte avversione per i ciarlatani che si spacciano per medium. Convinto da un vecchio amico, Stanley si reca in missione nella residenza della famiglia Catledge, in Costa Azzurra, per smascherare la giovane e affascinante chiaroveggente Sophie Baker (Emma Stone). Convinto della cattiva fede di Sophie, sarà costretto a ravvedersi dopo che alcuni episodi avranno messo in crisi le sue certezze.
Magic in the Moonlight, scritto e diretto da Woody Allen, sarà distribuito da Warner Bros. Pictures Italia al cinema dal 4 Dicembre con Eileen Atkins, Colin Firth, Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Simon McBurney, Emma Stone e Jacki Weaver.
Sono disponibili le prime immagini dal film in questa gallery.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…