Il thriller drammatico con Tom Hardy, Noomi Rapace e il compianto James Gandolfini in anteprima italiana al 32esimo Torino Film Festival.
Basato su un racconto di Dennis Lehane e sceneggiato dallo stesso Lehane, il thriller Chi è senza colpa (The Drop) dai risvolti drammatici con protagonisti Tom Hardy, Noomi Rapace e il compianto James Gandolfini, sarà proiettato in anteprima italiana al 32esimo Torino Film Festival, in programma dal 21 al 29 novembre 2014.
Per la regia di Michael R.Roskam (Bullhead), Chi è senza colpa ha già raggiunto l'88% di giudizi positivi sul sito RottenTomatoes, con giudizi lusinghieri soprattutto sulle performance degli attori e sulla sceneggiatura. Da sottolineare c'è anche il gradimento del pubblico, che si attesta sull'82%.
Nel film, il ritrovamento di un cucciolo di pitbull, abbandonato e maltrattato, porta Bob Saginowski, gestore di un bar dai traffici poco chiari, a uscire fuori dal suo piccolo mondo, in un viaggio affascinante quanto duro nei sobborghi di Brooklyn, alla scoperta del lato più brutale della vita della classe operaia.
The Drop, che è già stato presentato con successo al Toronto e al London Film Festival, sarà in anteprima italiana al Torino Film Festival e uscirà nelle sale italiane il 19 marzo 2015 distribuito da 20th Century Fox.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…