Il thriller drammatico con Tom Hardy, Noomi Rapace e il compianto James Gandolfini in anteprima italiana al 32esimo Torino Film Festival.
Basato su un racconto di Dennis Lehane e sceneggiato dallo stesso Lehane, il thriller Chi è senza colpa (The Drop) dai risvolti drammatici con protagonisti Tom Hardy, Noomi Rapace e il compianto James Gandolfini, sarà proiettato in anteprima italiana al 32esimo Torino Film Festival, in programma dal 21 al 29 novembre 2014.
Per la regia di Michael R.Roskam (Bullhead), Chi è senza colpa ha già raggiunto l'88% di giudizi positivi sul sito RottenTomatoes, con giudizi lusinghieri soprattutto sulle performance degli attori e sulla sceneggiatura. Da sottolineare c'è anche il gradimento del pubblico, che si attesta sull'82%.
Nel film, il ritrovamento di un cucciolo di pitbull, abbandonato e maltrattato, porta Bob Saginowski, gestore di un bar dai traffici poco chiari, a uscire fuori dal suo piccolo mondo, in un viaggio affascinante quanto duro nei sobborghi di Brooklyn, alla scoperta del lato più brutale della vita della classe operaia.
The Drop, che è già stato presentato con successo al Toronto e al London Film Festival, sarà in anteprima italiana al Torino Film Festival e uscirà nelle sale italiane il 19 marzo 2015 distribuito da 20th Century Fox.
Il Grande Fratello di Alfonso Signorini è sempre più legato ai programmi di Maria De…
La puntata del Grande Fratello di questa sera, martedì 19 novembre 2024, promette emozioni, colpi…
Dietro ogni grande campione si cela una storia personale altrettanto straordinaria, e Gianluigi Buffon, uno…
Un nuovo capitolo turbolento si aggiunge alla già complessa separazione tra Ilary Blasi e Francesco…
Il clima nella Casa del Grande Fratello si fa sempre più teso, e Lorenzo Spolverato…
Un nuovo capitolo si apre per Fedez, ma questa volta i riflettori non sono puntati…