Bleeding Cool ha sottolineato che Rob Liefeld e Scott Lobdell hanno parlato del prossimo film 'Deadpool' in occasione dell'Arizona Comic Con lo scorso fine settimana e Liefeld ha avuto cose molto interessanti da dire.
"Hanno un gran regista per il film e una grande sceneggiatura. Potrei e non potrei aver visto qualcosa di simile a un test footage che potrebbe stupire la vostra mente se l'aveste visto e andare su di giri vedendo che si tratta di Deadpool in costume. Katane, pistole, colpi di pistola diretti alla faccia della gente e grandi risate. Potrei e non potrei aver visto qualcosa simile a tutto ciò. E si tratterebbe del primo film a rating R (VM14) degli X-Men. Potrebbero o non potrebbero aver girato otto minuti per vedere come potrebbe essere, e posso dirvelo, è lì. E' molto più vicino a quello che potrebbe mai essere, è molto spaventoso proporre un film R di Deadpool".
Per il momento nulla è stato confermato, e non sappiamo nemmeno se il protagonista Reynolds ha partecipato a questo test footage. Tim Miller dirigerà il film basato su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick.
È possibile controllare il pannello dell'Arizona Comic Con completo qui sotto.
Dietro il successo travolgente dei cinque Festival di Sanremo guidati da Amadeus, c’è molto più…
Luca Argentero ha scelto di condividere un lato più intimo e personale della sua vita,…
Il nome era tra i più chiacchierati come possibile ospite di Belve, il programma che…
Dieci anni sono trascorsi dall’ultima apparizione di Manuela Arcuri sul grande schermo, e ora l’attrice…
Un colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole. Dopo settimane di speculazioni e…
Nel cuore della Capitale, dove le vie raccontano storie millenarie e l’atmosfera si fonde con…