Relativity Media ha rilasciato il terzo trailer per House at the End of the Street e può essere visto utilizzando il lettore qui sotto. Diretto da Mark Tonderai, il thriller horror ha come protagonisti Jennifer Lawrence (Hunger Games), Elisabeth Shue, Max Thieriot e Gil Bellows.
Il film racconta la storia di Elissa, una ragazza che decide di trasferirsi assieme alla madre Sarah in una nuova casa. Presto la giovane fa amicizia con Ryan, unico ragazzo sopravvissuto al massacro della sua famiglia compiuto dalla sorella anni prima proprio nella casa vicina a quella dove Elissa è andata a vivere. La loro amicizia si trasforma presto in qualcos'altro, ma attorno ad essi fatti inspiegabili quanto inquietanti iniziano ad accadere, senza tenere conto che la ragazza scopre che la sorella non è morta, ma vive nei boschi e non vede di buon occhio la sua relazione con il fratello.
House at the End of the Street arriverà nelle sale USA il prossimo 21 settembre da Relativity Media mentre in Italia arriverà il 30 novembre prossimo.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…