Sony Pictures non ha neanche messo a punto un sequel de I Puffi, ma si prevede già un threequel al film d’animazione del 2011. Le fonti hanno rivelato a Variety che lo studio sta già guardando in avanti (molto avanti!) per sviluppare I Puffi 3 e che lo script è già in lavorazione.
Dettagli sul terzo film dei simpatici personaggi blu sono ancora scarsi per ora, ma si dice che Sony ha sfruttato gli sceneggiatori di “Over the Hedge” Karey Kirkpatrick e Chris Poche per fornire la sceneggiatura. Jordan Kerner, che ha prodotto I Puffi e sarà il produttore del sequel I Puffi 2, ha già firmato per il threequel.
I Puffi, che è stato rilasciato la scorsa estate, aveva raccolto 563 milioni di dollari in tutto mondo. Dopo il successo, Sony non ha perso tempo per annunciare il suo secondo film, che è previsto per essere rilasciato negli Stati Uniti il 31 luglio 2013.
Il follow-up del film è previsto riportare Raja Gosnell nel sedile di regia. Neil Patrick Harris, Jayma Mays e Hank Azaria hanno previsto anche di tornare nel sequel. Essi saranno affiancati da nuovi membri del cast vocale originale, quali Brendan Gleeson, JB Smoove e Christina Ricci.
A Ballando con le Stelle, uno dei talent show più seguiti della televisione italiana, i…
Claudia Gerini sembra vivere un periodo di grande serenità. L’attrice, ospite a Un Giorno da…
La serata del 27 novembre ha messo in luce il dominio di Canale 5, con…
Uno dei nomi più brillanti, una figura amata e rispettata che ha segnato la storia…
L’intervista che avrebbe portato Andrea Giambruno, ex volto di Diario del Giorno, negli studi di…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre per Selvaggia Lucarelli, questa volta coinvolta in un…