Terrence Howard (Iron Man) e Dawn Olivieri (House of Lies) sono entrambi in trattative per unirsi al cast del prossimo film diretto da David Ayer Breacher (formalmente intitolato Ten). Se confermati, Howard e Olivieri si uniranno ai precedenti protagonisti confermati quali Arnold Schwarzenegger e Sam Worthington.
Il film segue un gruppo della task force DEA che si occupa di catturare i piu' pericolosi narcotrafficanti del mondo della droga. Specializzato in complesse operazioni mobili, il gruppo decide di compiere un raid apparentemente semplice su una casa sicura. Tuttavia, il piano risulta essere ben congeniato al punto da risultare un furto pre-programmato dalla stessa task force. Dopo aver nascosto i milioni in contanti rubati, il team ritiene che il loro segreto è al sicuro – almeno fino a quando qualcuno non comincia ad assassinare i componenti della DEA uno per uno.
La sceneggiatura originale per Breacher è firmata da Skip Woods, mentre i produttori sono Bill Block, Paul Hanson, Joe Roth, Palak Patel e Al Ruddy. Alex Ott per la Ayer Crave Films è il produttore esecutivo.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…