sisma che ha colpito l'Emilia Romagna
sisma che ha colpito l'Emilia Romagna

Terremoto in Emilia Romagna, Mediaset e Rai cambiano la programmazione


A causa degli sviluppi del sisma che ha colpito l'Emilia Romagna, anche oggi, Domenica 20 maggio 2012, la programmazione delle reti Mediaset e Raicambia per seguire in tempo reale quanto sta accadendo in queste ore. TgCom24il sistema all news di Mediaset visibile sul canale televisivo, sul sito web, su tablet e smartphone, da questa mattina […]

A causa degli sviluppi del sisma che ha colpito l'Emilia Romagna, anche oggi, Domenica 20 maggio 2012, la programmazione delle reti Mediaset e Raicambia per seguire in tempo reale quanto sta accadendo in queste ore.

TgCom24
il sistema all news di Mediaset visibile sul canale televisivo, sul sito web, su tablet e smartphone, da questa mattina ha acceso una diretta che proseguirà per tutta la giornata, condotta da Luca Rigoni, con 5 inviati sul campo e un giornalista sull'elicottero che sta sorvolando le terre colpite dal sisma.

Canale 5
trasmette due edizioni straordinarie del Tg5 alle 15,30 e alle 17,45, prima dello Speciale Tg5 in onda subito dopo l'edizione principale delle 20.

Retequattro
il Tg4, oltre alle consuete edizioni, apre una finestra informativa alle 16 dedicata interamente al sisma che ha colpito l'Emilia Romagna.

RaiunoRaidueRaitre
La rete diretta da Antonio Preziosi è presente con un filo diretto in corso già dalle prime ore di oggi e che sarà attivo per l'intera giornata con continui aggiornamenti in tempo reale. Così come avviene anche per Radio Rai Web.
Su Rai3 spazio all'informazione del Tg3 a partire dalle 12.00 con l'edizione del telegiornale in onda da Milano che si prolungherà fino alle 12.30. A seguire, staffetta con Roma, dove partirà uno speciale del Tg3 che arriverà fino alle 12.55.
La linea passerà al Tg2 delle 13.00 quindi interverrà il Tg1 delle 13.30 per poi nuovamente passare a Rai3 con le edizioni delle TGR e a seguire ancora una edizione del Tg3.

Inoltre non andrà in onda su Rai2 l'appuntamento odierno con la trasmissione "Mezzogiorno in famiglia".

Rai1 Domenica In sia per quanto riguarda "L'Arena" che per "Così è la vita" saranno dedicati alle vicende legate al terremoto con la possibilità di effettuare contuinui aggiornamenti in diretta.

Si occuperà del terremoto, anche su Rai3, la trasmissione "In mezz'ora" condotta in diretta da Lucia Annunziata in onda alle 14.30 sarà prolungata fino alle 15.15. Il Tg1 ha predisposto edizioni alle 15, alle 16, alle 16,30, alle 17 alle 18.


Nella Foto: l'immagine ripresa in diretta dalle telecamere di Tgcom24 posizionate nel Comune di Buonacompra (Fe). Durante la diretta, alle 15.18, la terra ha tremato di nuovo, causando il crollo di una parte della chiesa già colpita stamani all'alba.

Impostazioni privacy