Terra Nova di Spielberg definita ‘peggior serie della stagione’
Terra Nova, il kolossal nato da un progetto dei produttori esecutivi Steven Spielberg, Peter Chernin,Brannon Braga, Renè Echevarria e Aaron Kaplan è la peggiore serie televisiva d’inizio stagione secondo il TG Telefilm di Bonsai Tv. La motivazione per la quale Terra Nova (in onda in prima visione assoluta su FOX dal 4 ottobre) è stata definitva la peggiore serie tv […]
di Redazione / 18.10.2011
Terra Nova, il kolossal nato da un progetto dei produttori esecutivi Steven Spielberg, Peter Chernin,Brannon Braga, Renè Echevarria e Aaron Kaplan è la peggiore serie televisiva d’inizio stagione secondo il TG Telefilm di Bonsai Tv.
La motivazione per la quale Terra Nova (in onda in prima visione assoluta su FOX dal 4 ottobre) è stata definitva la peggiore serie tv è la seguente:
“è il simbolo di una serialità americana in bilico tra il giurassico e il futuro, con la firma di uno Steven Spielberg che in tempi passati riusciva a leggere l’avvenire e ora fa della retorica il suo dinosauro di battaglia”.
La nona puntata di TG Telefilm di Bonsai Tv ha inoltre indicato altre quattro produzioni dalle quali “fuggire a gambe levate“.
Nella speciale TOP 5, insieme a Terra Nova, troviamo Charlie’s Angel di ABC e Prime Suspect di NBC, incapaci entrambi di ripetere la magia delle serie originali, Revenge (ABC) con i suoi amori al gusto giallo-flashback e Ringer (CW) perchè non in grado di stupire.
Tra conferme, smentite e proteste sindacali I Simpson, la famiglia più amata d’America, torneranno con una venticinquesima stagione. A questo proposito il produttore esecutivo della serie ha dichiarato:
“Questo sarà un nuovo inizio non vivo i Simpson come uno show serializzato con finale alla Lost”.
Per le altre news vi lasciamo alla visione della puntata numero 9 di Tg Telefilm.