Terra Amara, Zuleyha ha confessato il vero amore al marito: la reazione
Nelle prossime puntate di Terra Amara, Zuleyha confesserà a Demir il suo vero amore. La reazione dell'uomo non sarà tuttavia quella che la ragazza si aspettava.
di Amanda Merli / 10.09.2023
Nuovi colpi di scena per Terra Amara, una delle soap opera più amate dai telespettatori di Canale 5. Prodotta e ambientata in Turchia, con il titolo originale di C’era una volta Cukurova, è andata in onda dal 2018 al 2022, e da noi è arrivata proprio l’anno scorso, facendo registrare subito ottimi ascolti. La vicenda gira attorno a due innamorati sfortunati, Zuleyha e Yilmaz, che nella Turchia degli anni Settanta fuggono da Instanbul rifugiandosi nella regione interna e rurale di Cukurova, appunto. Ciò che non sanno, è che questa decisione porterà a enormi stravolgimenti nelle loro vite. La ragazza sarà infatti costretta a sposare il figlio della proprietaria della tenuta nella quale hanno trovato lavoro, per evitare il carcere all’amato. Proprio nelle prossime puntate, Zuleyha farà una confessione clamorosa al marito.
Anticipazioni Terra Amara, Zuleyha confessa la verità a Demir
Nelle puntate che tra pochi giorni andranno in onda su Canale 5, Zuleyha deciderà di confessare il suo grande amore per Yilmaz al marito Demir. L’uomo, tuttavia, avrà una reazione diversa da quella paventata, rimanendo calmo e mostrandosi comprensivo con lei. L’ex meccanico, però, si mostrerà dubbioso sulla apparente calma del rivale. Intanto, Mujgan non riesce a darsi pace per essere stata separata dal figlio da Yilmaz e decide di chiedere aiuto proprio a Altun, che capendo il suo dolore decide di rapire il bambino per poterlo dare alla madre.
Cercando di fuggire con il piccolo, però, la dottoressa cadrà in un fiume, e sarà proprio Zuleyha a salvare entrambi. Di tutto questo sarà informato Yilmaz, il quale ha fatto seguire la donna di cui è innamorato da sempre. L’uomo e Fekeli decideranno quindi di far tornare Mujgan e la zia Behice di nuovo alla villa per poterle controllare meglio, nonostante il primo abbia ancora intenzione di divorziare.
La situazione, tuttavia, sarà tesa anche tra altri due personaggi molto amati della soap opera turca: Demir e Saniye, i quali arriveranno ai ferri corti. La lavoratrice, infatti, non ha amato affatto l’arrivo alla tenuta della cantante, in quanto lo ritiene una mancanza di rispetto nei confronti della defunta Hunkar e ha iniziato a trattarla sgarbatamente e con un certo disprezzo.
Scontro tra Demir e Saniye a causa di Sevda
La donna, però, nonostante abbia cercato di fare “buon viso a cattivo gioco”, è stanca di tale comportamento, e deciderà quindi di parlarne con Yaman, il quale affronterà Saniye con molta irritazione, intimandole di trattare con più gentilezza la ospite.
Sevda è stata accusata infatti di essere l’assassina della madre, ma il processo l’ha scagionata, e nell’intento di farsi perdonare, sentendosi anche molto in colpa, Demir ha deciso di ospitarla a tempo indefinito alla villa. Come si evolverà il rapporto tra le due donne? Riusciranno a trovare un punto d’incontro?