Terra Amara, trapela il nome dell’assassino di Hunkar: la resa dei conti
Ecco che viene fuori il nome dell'assassino di Hunkar: è stata proprio lei. La resa dei conti e tutto quello che succederà nelle prossime puntate di Terra Amara.
di Morena Potere / 04.09.2023
Mediaset propone ogni anno nuove serie che appassionano il pubblico e una di queste è proprio Terra Amara. La soap turca ha conquistato i telespettatori che aspettano ogni giorno una nuova puntata. L’appuntamento è su Canale 5 dal lunedì al venerdì 14:10. E la domenica alle 15:30. Gli spoiler non mancano. La soap che è avanti con la messa in onda turca porta tante anticipazioni in Italia e i più appassionati non se le fanno scappare. Ora qui di seguito andiamo a scoprire il nome dell’assassino di Hunkar.
Ecco chi ha ucciso Hunkar: il nome
Hunkar è morta e ora tutti stanno facendo i conti con questo decesso. Demir, il figlio della donna, vuole scoprire al più presto chi è stato ad uccidere la madre. L’uomo decide così di mettere una taglia sull’omicidio della madre. Vuole contribuire alle indagini e così offre una ricompensa a chi dirà informazioni.
Nel frattempo la vera colpevole dell’omicidio, ovvero Behice, la zia di Mujgan farà di tutto per sviare le tracce. La donna non vuole essere scoperta e così inizia a pensare ad un piano in modo che le indagini si allontanino da lei. Decide così di simultare un attentato ai suoi danni.
Si fa colpire da Erdinic che le offre aiuto in cambio di denaro. Il colpo però la colpisce allo stomaco e così è costretta a stare in ospedale. Una volta dimessa la donna deciderà di rimanere ancora a Cukurova. Nel mentre ci sarà anche altre faccende e scoprire l’assassino di Hunkar non è l’unica.
Infatti Behice sarà furiosa dopo che scoprirà che la villa dove viveva la nipote con Yilmaz sarà consegnata ad altri. Andranno lì infatti Gulten e Cetin. A portare una svolta nelle indagini è proprio la rivela della nipote di Behice, Mujgan. Andiamo a vedere tutto qui di seguito su cosa accadrà nelle prossime settimane.
È stata scoperta: la decisione di Behice
Behice è quindi l’assassina di Hunkar e se in un primo momento cerca di sviare le indagini viene poi incastrata. Zuleyha mette così a disagio Behice e la nipote, Mujgan, quando sono al circolo di Cukurova. È sicura che sia stata proprio Behice a commettere l’omicidio e messa spalle al muro tenta anche di fuggire.
Prima di fuggire entra in casa di Gaffur e Saniye e porta via un po’ di soldi. Porta con se anche l’auto di Mujgan. Quest’ultima capisce cosa sta succedendo mentre è con Fikret e corre subito a vedere cosa succede e dove sia la zia. Tutti sono sulle tracce di Behice che è fuggita. Tra questi anche Zuleyha, Fekeli e Demir.
La fuga di Behice non ha lunga vita poiché viene ritrovata. La donna a quel punto non ha vita d’uscita, è stata incastrata e non può più fuggire. Behice decide quindi di togliersi la vita e lo fa davanti a tutti i presenti che erano lì dopo aver confessato. Sarà lei stessa a porre fine alla sua vita.