Zuleya in ospedale- movietele.it
Zuleya in ospedale- movietele.it

Terra Amara, spunta il nome di chi avrebbe sparato a Zuleyha: insospettabile


Siete curiosi di sapere chi ha sparato a Zuleyha? Ecco svelato il nome del personaggio. Non l’avreste mai immaginato.

Oggi vi parliamo delle anticipazioni della puntata della celebre soap opera turca Terra Amara che andrà in onda mercoledì 23 agosto 2023 su Canale 5 alle ore 14:10. La domanda che tutti i telespettatori si fanno è la stessa: chi ha sparato davvero a Zuleyha? Se volete conoscere la verità, non vi resta che leggere il continuo di questo articolo. 

Chi ha sparato a Zuleyha? 

Nell’attesa puntata della serie tv Terra Amara che andrà in onda mercoledì 23 agosto 2023 in Italia sulla rete Mediaset vedremo svelato finalmente chi è tra i personaggi che ha sparato a Zuleyha. Sbuca fuori una lettera scritta dal protagonista Yilmaz in cui confessa che a sparare alla bella fanciulla è stata Mujgan. In accordo con il ricco Demir Yilmaz ha deciso di nascondere questa amara verità, ma ha scritto la lettera per farla usare come prova futura nel caso servisse. 

Terra Amara cast
Terra Amara cast

Sempre nella puntata che andrà in onda mercoledì 23 agosto si vedrà ancora il corpo senza vita della madre di Demir Hunkar nella grande tenuta della famiglia Yaman. Proprio in occasione di una visita di condoglianze, Fikret scopre la lettera nello studio di Demir e i telespettatori scoprono così chi ha sparato a Zuleyha.

Il personaggio di Zuleyha nella serie tv Terra Amara

Zuleyha è la protagonista della serie TV. Lei è la donna che ha sedotto e fatto innamorare a prima vista Yilmaz, ma al tempo stesso ha conquistato anche il cuore del ricco Demir. Per salvare il suo amato, fugge insieme a lui dalla sua città natale Istanbul e non esista a fingersi sua sorella.

Spera di trovare una vita migliore e più facile lasciando Istanbul, ma in realtà il destino le riserva molto brutte sorprese, sofferenze e dolori. Probabilmente, come scopriranno presto i telespettatori della serie TV, il suo destino è restare sola e senza amore.

L’attrice nella vita reale

L’attrice che interpreta Zuleyha si chiama Hilal Altinbilek ed è originaria di Smirne. Classe 1991, è una ragazza solare, sorridente e determinata proprio come il personaggio che interpreta nella serie TV. Molto legata alla famiglia, Hilal prima di entrare nel mondo della recitazione ha conseguito una Laurea in Economia Aziendale. 

Terra Amara Zuleyha
Terra Amara Zuleyha

Nei mesi scorsi è venuta a Milano nel Salotto di Verissimo per rilasciare un’intervista a Silvia Toffanin. Ha rivelato di essere una donna dai grandi valori e di adorare gli animali, in particolare il suo fedele amico Jupiter. In passato ha avuto flirt amorosi sul set con i suoi co-protagonisti, ma non ha mai confermato. Riservata, Hilal è molto gelosa della sua vita privata e non sappiamo al momento se sia single o in coppia. Ha solo dichiarato di avere un unico, eterno vero amore, ossia il padre.

Se volete seguirla fuori dalla serie TV, dovete seguire la sua pagina Instagram che conta oltre un milione di followers e sulla quale l’attrice condivide quotidianamente sia attimi di vita quotidiana che news del lavoro.

Siamo sicuri che la vedremo ancora per molto tempo nella serie TV turca di successo Terra Amara di cui lei stessa si è dichiarata fan accanita. 

Impostazioni privacy