Cosa succederà a Sedva nella puntata che andrà in onda il 30 agosto 2023? Chi troverà ad attenderla sotto casa?
Sevda Çağlayan in Terra Amara, interpretata dalla talentosa attrice Nazan Kesal, è uno dei personaggi più amati della famosa soap opera turca. Nella puntata che andrà in onda in Italia il 30 agosto 2023 alle ore 14.10 su Canale Cinque vedremo Sevda finalmente scagionata dall’accusa di aver ucciso Hunkar. Dopo la grande rivelazione, il giudice decide di liberarla dal carcere e di consentirle di tornare a casa. Il figlio di Hunkar, Demir, dopo la sconvolgente scoperta, si sente profondamente addolorato e in colpa per aver accusato ingiustamente Sevda e averla fatta arrestare.
Pertanto il giovane si scusa con la donna la quale però, ancora profondamente segnata dalla vicenda, decide per il momento di non perdonarlo e di non accettare le sue scuse. Dopodiché Sevda torna a casa, ma ad aspettarla fuori alla sua abitazione trova un gruppo di uomini pronti a linciarla perché convinti che sia la colpevole dell’omicidio di Hunkar.
A organizzare il linciaggio è stato Ozcan, ancora convinto della colpevolezza della donna. Ozcan non riesce proprio ad abbandonare il suo desiderio spietato di vendetta.
Proprio quando per Sedva sembra essere arrivata la fine, in suo soccorso viene Zuleyha, la quale riesce ad allontanare gli uomini e salvare la donna e portarla via dalla sua abitazione e darle riparo.
Per chi non lo sapesse, Sedva è stata scagionata dall’accusa di omicidio perché un testimone chiave improvvisamente ha rivelato, durante il processo, che la donna aveva un alibi di ferro. In precedenza la donna era stata condannata per omicidio perché nella sua casa erano stati trovati i gioielli che Hunkar indossava al momento del suo assassinio.
I telespettatori però hanno sempre saputo che l’assassino di Hunkar era Behice e che la madre di Demir era stata uccisa in quanto aveva scoperto che Behice aveva ucciso tutti i suoi mariti per poi impossessarsi dei loro soldi.
Ad interpretare Sedva nella celebre soap opera turca Terra Amara è l’attrice Nazar Kesal. Nata a Manisa in Turchia il 28 marzo del 1969, è sposata con un suo collega, l’attore turco Ercan Kesal. I due hanno avuto anche un figlio chiamato Poyraz.
Nazan ha sempre avuto una grande passione per la recitazione. Laureata in Recitazione e Teatro all’Università Izmir Dokuz Eylul, l’attrice da giovane si è trasferita per lavoro ad Istanbul. Proprio nella capitale turca Nazan inizia la sua carriera partecipando a spot pubblicitari, serie tv e film. Successivamente lavora anche come regista.
Vincitrice di numerosi premi al Festival Internazionale del Cinema di Ankara e di Istanbul, Nazar ha dimostrato al pubblico italiano le sue straordinarie doti di attrice nella soap opera Terra Amara, diventando in brevissimo tempo uno dei personaggi più amati della serie.
Non sappiamo se e quando il personaggio di Sedva morirà in Terra Amara e come reagiranno i telespettatori, ma una cosa è certa il successo della serie è dovuta anche alla bravura e al carisma di questa attrice e al ruolo svolto dal suo personaggio nella trama.
Non vi resta che seguire le prossime puntate per scoprire cosa le accadrà.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…