Mujigan- movietele.it
Mujigan- movietele.it

Terra Amara, Mujgan ha sospetti sull’omicido: chi potrebbe aver ucciso Hunkar


Cosa succederà al personaggio di Mujgan della celebre soap opera turca Terra Amara? Ecco le anticipazioni dell’episodio 191.

Siete fan della soap opera turca dal titolo Terra Amara e soprattutto del personaggio di Mujgan? Se siete curiosi di scoprire che cosa succederà nella puntata che andrà in onda in Italia il 22 agosto 2023, non vi resta che continuare la lettura di questo interessante articolo di oggi.

Cosa succederà nella puntata di Terra Amara del 22 agosto 2023?

Martedì 22 agosto andrà in onda in Italia la puntata n°191 della celebre soap opera Terra Amara. Dalle prime anticipazioni sappiamo che Mujgan inizierà a sospettare un possibile coinvolgimento di Hunkar nell’omicidio della madre di Demir. In particolare Mujgan si rende conto di questa ipotesi proprio mentre avvisa Behice della notizia della morte della madre di Demir. Nella puntata di martedì vedremo anche l’ultimo saluto alla madre di Demir da parte di Fekeli, Zuleyha e dei braccianti che piangono e si disperano alla vista del corpo senza vita della donna trovata nei campi.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara anticipazioni

Il segreto del successo della soap opera Terra Amara 

Riesce a tener testa ad un’altra soap opera straniera di enorme successo ovvero “Il Segreto”. Stiamo parlando della telenovela turca chiamata Terra Amara che va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica su Canale 5 alle ore 14:10. La trama non è ambientata ai giorni nostri, ma negli anni Settanta. Racconta la storia di una donna di nome Zuleyha che per seguire il suo cuore si trasferisce dalla città di Istanbul ad Adana. Nei quasi 500 episodi già andati in onda vengono messi in scena amori e tradimenti, morti e omicidi, gioie e delusioni, non senza grandi colpi di scena che spiazzano i telespettatori. 

I protagonisti della serie TV

I protagonisti quindi sono Zuleyha e Yilmaz, felicemente innamorati. Il fratello di Zuleyha, per saldare debiti di gioco, la vende a un tale Naci, un uomo o meglio un boss senza scrupoli che non esita a tentare violenza sulla donna. Venuto in suo soccorso, Yilmaz uccide senza volerlo Naci e i due innamorati sono costretti a fuggire via da Istanbul nel sud della Turchia. Si trasferiscono a Adana dove, per evitare di essere scoperti, fingono di essere fratello e sorella e lavorano nella grande proprietà di Demir e sua madre Hunkar.

I personaggi principali intrecciano la loro storia inevitabilmente con quella di Demir e della madre. Ogni personaggio ha connotazioni caratteriali diverse: Demir è ricco e presuntuoso, Hunkar è la matriarca proprietaria della tenuta desiderosa di avere un nuovo erede, Zuleyha è una sarta determinata e innamorata disposta a tutto pur di salvare l’amato e Yilmaz è un meccanico che per amore uccide ed è costretto a fuggire via dalla sua terra d’origine e abbandonare tutto, ma non se ne pente.  

Terra Amara
Terra Amara

Gli attori si sono appassionati moltissimo alla trama e per calarsi nella parte si sono documentati sugli usi e i costumi in voga negli anni Settanta. Il pubblico italiano ha accolto molto bene la serie tanto che è diventata un vero e proprio successo con grandi picchi di share. 

Non vi resta che vedere le prossime puntate per scoprire chi ha ucciso davvero la madre di Demir e come si comporteranno gli altri personaggi. 

Impostazioni privacy