Terra Amara, lei è la fidanzata di un amato protagonista della soap opera: di chi si tratta? Scopriamolo insieme.
I protagonisti di Terra Amara sono da sempre molto amati dal grande pubblico. Oggi, però, vi vogliamo parlare in particolare di uno dei tre personaggi più famosi e della fidanzata, una donna molto bella come potete vedere dalla foto.
Una bellissima donna come lei non poteva che essere la moglie di uno dei personaggi più belli di Terra Amara e che veste i panni di Yılmaz Akkava. L’attore è molto amato dalle fan italiane: il suo vero nome è Uğur Güneş. Grazie all’intervista di Silvia Toffanin a Verissimo, abbiamo potuto conoscere l’attore un pochino più a fondo. Di certo, Uğur non ama molto parlare della sua vita privata.
Non è stato molto chiaro su chi sia la donna che gli fa battere il cuore ma secondo i rumors, c’è una donna che fa parte della sua vita già da un bel po’ ed è anche piuttosto famosa in Turchia. L’attore si è più volte dichiarato single, ma secondo i magazine di gossip del suo Paese, nella sua vita c’è proprio lei: Reyhan Cansu, dalla sua bellezza è possibile che il pettegolezzo sia più che fondato. I due, pare, abbiano lavorato insieme. Quindi è lei la fidanzata di Yılmaz? In realtà, non è possibile affermarlo con certezza.
Altre dicerie, invece, rivelano di un possibile flirt nato sul set con la bellissima attrice che veste i panni di Züleyha in Terra Amara. Però, sia nell’uno che nell’altro caso, non ci sono notizie ufficiali e confermate dai diretti interessati che nella soap recitano proprio la parte di due innamorati divisi dal destino e da partner che non amano.
Uğur è nato a Ankara nel novembre del 1987, il 10, per la precisione. Il ruolo che gli ha permesso di affermarsi in Europa è senz’altro quello rivestito nella telenovela di Canale Cinque. L’attore ha studiato si è laureato all’Università di lingue, storia e geografia della sua città. Ma la passione per la recitazione ha preso il sopravvento: tant’è che l’artista ha iniziato in contemporanea a frequentare anche la scuola di recitazione.
Nel 2011 ha avuto il suo esordio sul piccolo schermo e subito si sono accorti di lui. Qualcuno l’avrà visto anche interpretare Tuğtekin nella serie Diriliş Ertuğrul, ma anche in altri prodotti come Seddülbahir 32 Saat. Uğur è anche apparso sul grande schermo per ben 5 volte. Oltre che nel serial pomeridiano della rete ammiraglia di Mediaset che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori, i fan non vedono l’ora di vederlo di nuovo in qualche altro interessante impegno televisivo, magari proprio in Italia.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…