Terra Amara
Terra Amara

Terra Amara, le anticipazioni dal 19 al 24 febbraio 2024: colpo di scena


Si può senz’altro definire una delle serie televisive turche di maggior successo: ‘Terra amara’ continua a tenere gli spettatori incollati allo schermo con nuovi colpi di scena che tengono i telespettatori con il fiato sospeso. Tra il 19 e il 24 febbraio 2024, la soap opera, trasmessa su Canale 5, manderà in onda episodi ricchi […]

Si può senz’altro definire una delle serie televisive turche di maggior successo: ‘Terra amara’ continua a tenere gli spettatori incollati allo schermo con nuovi colpi di scena che tengono i telespettatori con il fiato sospeso. Tra il 19 e il 24 febbraio 2024, la soap opera, trasmessa su Canale 5, manderà in onda episodi ricchi di emozioni e con delle svolte totalmente inaspettate,

La settimana si apre con Lutfiye, che si ritrova al centro dell’attenzione politica locale ricevendo una convocazione dal sindaco per discutere della sua possibile candidatura nel consiglio cittadino. Anche il personaggio di Fikret avrà più di un problema da affrontare: il ragazzo fatto delle promesse alla zia Lutfiye importanti per evitare problemi, come quella  di non nuocere ad Abdulkadir, suo nemico giurato. Purtroppo però, la tensione tra i due raggiunge il culmine quando Fikret rapisce quest’ultimo, portandolo in un capanno isolato nel cuore del bosco.

Terra Amara, cosa vedremo tra il 19 e il 24 febbraio

Lo scopo di Fikret, uno dei personaggi più amata di Terra Amara, è quello di estorcergli una confessione riguardante un terribile segreto, ma il piano prende una piega inaspettata quando Abdulkadir –  per proteggere Hakan –  inventa una storia verosimile su quanto accaduto in passato. La situazione si fa ancora più drammatica quando Fikret, in un gesto di disperazione, dà fuoco al capanno.

Terra Amara - Zuleyha
Terra Amara - Zuleyha

Intanto, anche la bella Zuleyha si troverà a vivere momenti molto bui:  la piccola Uzum, per un attimo di distrazione, resta coinvolta in un grave incidente. E proprio mentre Zuleyha e Gaffur attendono notizie sulle condizioni della bambina, la situazione si complica ancora di più  con l’arrivo di un nuovo personaggio, Cevriye che non porterà nulla di buono alla villa degli Yaman.

La trama si complica ulteriormente quando Colak, mosso da un desiderio di vendetta e riconquista, decide di distruggere le abitazioni dei braccianti, provocando dolore e caos per tutta la povera gente. Zuleyha dovrà trovare la forza per reagire a tutto quello che di brutto sta accadendo nella sua vita e nella vita delle persone a lei care. Si impegnerà personalmente nella ricostruzione delle case dei braccianti e, armandosi di tutto il suo coraggio, deciderà di a pubblicamente Colak, guadagnandosi il rispetto e il sostegno dei braccianti. Il pentimento di Colak in realtà è falso: farà da facciata ad un piano di vendetta che coinvolge Vahap.

In tutto questo,  Sermin e Fusun,  cercano di ingraziarsi Colak ma Betul passa all’attacco ricorrendo ad un’arma vincente: il ricatto. Le puntate termineranno con l scoperta di Zuleyha circa il vero ladro a villa Yaman porterà l’ex di Demir ad uno scontro diretto con Hakan che le permetterà però di fare ulteriori passi in avanti verso la verità sull’identità del fascinoso e conturbante Mehmet Kara.

Impostazioni privacy