Terra Amara, la decisione fa infuriare tutti i fan della soap cosa è successo
Una nuova scelta Mediaset sulla programmazione di Terra Amara ha fatto infuriare i fan della soap.
di Giusy Pirosa / 11.08.2023
La decisione di cambiare la programmazione della famosa e seguita sopa Terra Amara, pare che abbia deluso molto i suoi fan. La nuova serie televisiva turca, seguita ogni giorno da milioni di telespettatori, lo scorso 6 agosto è andata in onda per una durata ridotta, deludendo molto il pubblico.
Per sapere tutto circa la soap Terra Amara, e le anticipazioni sulle nuove puntate, vi consiglio di leggere quanto riportato.
Trama Terra Amara
Terra Amara, è una serie televisiva di origine turca, che si compone di ben quattro stagioni, per un totale di 141 puntate. Si tratta di una soap ambientata in Turchia negli anni settanta, i cui protagonisti principali sono Zuleyha e Yilmaz. La trama inizia con la storia dei due amanti, che fingendosi fratelli, lasciano Istanbul per fuggire a Cukurova, dopo che Yilmaz ha ucciso l’uomo che aveva aggredito Zuleyha.
La bellissima e appassionante trama di Terra Amara, che narra il destino di due innamorati, va in onda ogni giorno alle 14.10 su canale 5. Questo dramma televisivo turco, giunto nel nostro paese nel 2022, è molto amato e seguito dagli italiani. Si tratta di una trama fitta d’intrighi, passioni e inganni, con molti colpi di scena inattesi.
Tutti gli utenti, possono vedere in streaming la soap turca, nella sezione Dirette TV. Tutte le puntate delle soap, che tradotta è “C’era una volta a Cukurova”, sono presenti nell’archivio di Mediaset Infinity. Per rivedere tutti gli episodi di terra Amara, vi è l’opzione on demand.
Cambio programmazione di terra Amara
Il cambio di programmazione per la sopa Terra Amara, per cui è stata messa in onda una puntata ridotta non è stata ben gradita dal pubblico. In pratica, la scorsa domenica per poter trasmettere la replica della puntata finale di la ragazza e l’ufficiale, Mediaset ha deciso di ridurre la durata della puntata della celebre soap.
Oltre la recente mini puntata della soap Terra Amara, nel mese di agosto sono in previsioni altri mutamenti e novità. Il palinsesto Mediaset, prevede infatti che a partire dal 13 agosto, quindi nella settimana di Ferragosto, pure Terra Amara verrà sospesa.
Per cui a partire dalla prossima settimana, nella fascia pomeridiana consueta, non verranno trasmesse le nuove puntate di Terra Amara, ma solo le repliche, inerenti alla prima stagione della fortunata soap. Molte soap e programmi, nelle giornate vicino Ferragosto verranno sospese e sostituite dalle repliche.
In merito alle novità, va detto che da settembre potrebbe andare in onda dopo Uomini e Donne. Col nuovo palinsesto, Terra Amara potrebbe essere trasmessa dalle 16.45 alle 17.45. Inoltre, da settembre, pare che la puntata domenicale della sopa turca verrà eliminata, per cedere il posto ad Amici di Maria De Filippi.
Anticipazioni Terra Amara
Dopo la pausa delle puntate nuove di Terra Amara, prevista dal 13 al 27 agosto, a partire dal 28 agosto andranno in onda le nuove puntate. Per quanto concerne le anticipazioni inerenti alle nuove puntate di Terra Amara, la prima novità è che Behice ha pugnalato a morte Hunkar.
Dopo che Hunkar scopre alcuni segreti di Behice gli suggerisce di lasciare il paese, ma invece di farsi intimidire Behice la ferisce a morte. La donna vuole inscenare un omicidio per rapina, per cui ruba i gioielli dal cadavere di Hunkar. Intanto Demir, il figlio di Hunkar, scopre che la madre e Fekeli si vogliono sposare, ma non sa ancora della morte della madre. L’omicidio della madre, avrà grandi conseguenza sul destino di Demir.
Nel frattempo, Yilmaz spiega che ha cercato di rapire suo figlio Adnan solo per allontanarlo dal suo grande rivale Demir. I due storici amanti Zuleyha e Yilmaz, separati da un destino avverso, ormai hanno perso la speranza di tornare assieme.