Personaggi di Terra Amara - MovieTele.it
Personaggi di Terra Amara - MovieTele.it

Terra Amara, il piccolo Adnan si è ferito gravemente: trasportato in ospedale


Le anticipazioni di Terra Amara parlano di un terribile colpo di scena: il piccolo Adan si è ferito gravemente, scopriamo cosa è accaduto.

Le anticipazioni della famosa e amata fiction tuca di Canale 5, non sembrano darci affatto buone notizie, infatti, il piccolo Adan si è ferito gravemente e sarà trasportato d’urgenza in ospedale. Scopriamo cosa è accaduto e perché rischia la vita: tutti i dettagli.

Anticipazioni di Terra Amara: ecco cosa è accaduto

Terra Amara, originariamente si intitola Bir Zamanlar Çukurova, è la nuova soap opera turca che fa parte dell’estate di Mediaset. É una trama romantica ma con tratti thriller che occupa il day-time di Canale 5 e che ha preso il posto di Brave and Beautiful. É ambientata in Turchia negli anni Settanta e viene trasmessa tutti i giornidal lunedì al venerdì, dalle ore 15:45circa su Canale 5.

Questa soap opera parla della storia d’amore di due giovani turchi, Züleyha e Yılmaz. Sono innamorati, ma il destino è stato veramente crudele con loro. Lei lavora a Istanbul come sarta e lui fa il meccanico. Quest’ultimo, ha perso i suoi genitori ed è stato cresciuto dal suo datore di lavoro. Yılmaz sogna di sposare la giovane Züleyha, ma improvvisamente tutto cambia e la loro situazione comincia a complicarsi sempre di più.

Il fratello della donna, è dipendente dal gioco d’azzardo e per ripagare i debiti con uomo pericoloso di nome Naci, decide di “vendere” sua sorella. Yılmaz, per difendere la sua fidanzata uccide Naci e dopo questo terribile gesto, i due sono costretti a scappare da Istanbul, ritrovandosi a Çukurova.

Yılmaz e Züleyha  - MovieTele.it
Yılmaz e Züleyha  - MovieTele.it

Proprio in questo posto, la coppia incontra Demir Hünkar. Un uomo ricco e potente che si innamora di Züleyha, infatti, vuole a tutti i costi sposarla. Purtroppo lei non ha altra scelta. Dopo tutti questi ostacoli ed imprevisti, Züleyha e Yılmaz dovranno far di tutto per rimanere insieme.

Ovviamente, vi ricordiamo che le puntante vengono trasmesse in diretta streaming o on demand su Mediaset Infinity. In Terra Amara, i colpi di scena non finiscono mai, infatti, nelle prossime puntate i telespettatori avranno modo di vedere un imprevisto veramente assurdo. In particolare, il piccolo Adnan, sarà in pericolo di vita, a causa di un terribile incidente: scopriamo cosa è accaduto.

Adnan - MovieTele.it
Adnan - MovieTele.it

Adnan ferito gravemente: trasportato in ospedale

Yilmaz ha scoperto tutta la verità e proprio in quel momento Demir Yaman deciderà di rivendicare la paternità del bambino con un grande evento che servirà a celebrare la circoncisione del piccolo Adnan. Proprio per questo motivo, Yilmaz Akkaya andrà su tutte le furie e minaccerà di morte Demir con una pistola. I due avranno uno scontro molto acceso che porterà sicuramente ad una grande tensione. La puntata terminerà con il botto di uno sparo.

Ma alla fine, si scoprirà che è stato il piccolo Adnan che si è ferito gravemente, perché stava giocando con una pistola incustodita da Demir. Lo scontro si interrompe e portano il bambino in ospedale. Attimi di terrore per Zuleyha quando verrà a sapere che l’intervento chirurgico di Adnan verrà fatto da Mujgan, un uomo gelosissimo che farebbe pazzie per la donna. Il piccolo riuscirà a salvarsi? Non ci rimane che aspettare le prossime puntate di Terra Amara per scoprirlo.

Impostazioni privacy