Terra Amara, il figlio di Yilmaz portato d’urgenza al pronto soccorso: attimi di paura
Siete curiosi di conoscere le anticipazioni della soap opera turca Terra Amara? Ecco cosa accadrà al figlio di Yilmaz.
di Marianna Somma / 06.09.2023
Dall’estero, più precisamente dalla Turchia, giungono le tanto attese anticipazioni della celebre e seguitissima soap opera Terra Amara. Cosa vedremo nelle prossime puntate che andranno in onda in Italia? Quale sarà il destino del figlio di Yilmaz? Che fine faranno Mujgan e Yilmaz? Preparatevi a grandi colpi di scena e fiumi di lacrime.
Il destino del figlio di Yilmaz
Nelle prossime puntate della famosa soap opera Terra Amara due famosi personaggi usciranno tragicamente di scena. Stiamo parlando di Mujgan e Yilmaz.
Entrambi moriranno e il piccolo Kerem Ali rimarrà orfano. Sarà allora che inizierà una dura lotta per appropriarsi del figlio di Yilmaz. Tanti personaggi della serie se lo contenderanno: Fekeli, Fikret e Lutfiye.
Il desiderio di Fikret è che Fekeli adotti il bambino per fargli prendere il suo cognome ed ereditare la sua fortuna. Ci saranno però degli ulteriori colpi di scena nella serie.
I familiari della defunta Mujgan, residenti negli Stati Uniti d’America, tramite il loro avvocato faranno sapere di voler adottare il figlio di Yilmaz, tuttavia il loro piano sarà prontamente ostacolato da Fekeli, Fikret e Lutfiye.
L’avvocato americano della famiglia di Mujgan cercherà di prendere con la forza il bambino e portarlo negli Stati Uniti, ma non riuscirà nella sua impresa e quindi sarà costretto a rivolgersi ad un giudice e a un tribunale per richiedere l’affidamento del figlio di Yilmaz.
Un altro duro colpo di scena però sconvolgerà i telespettatori italiani. In questa dura contesa il piccolo Kerem Ali inizierà a stare molto male con la febbre alta. Fekeli e Fikret allarmati lo porteranno in ospedale, ma lì ci sarà un’amara diagnosi che getterà tutti i protagonisti della serie nello sconforto totale: il figlio di Yilmaz ha la meningite.
Le anticipazioni turche si concludono con il bambino che peggiora e sta per morire di meningite e Fekeli, Fikret e Lutfiye disperati.
Il successo della soap opera turca in Italia
La serie tv turca è un vero e proprio fenomeno televisivo nel nostro Paese e continua a fare breccia nel cuore dei telespettatori. Lo share è del 26% con punte del 30% e i telespettatori innamorati della soap opera che va in onda alle 14:10 sono oltre due milioni e mezzo.
Al momento va in onda tutti i giorni (eccetto il sabato) su Canale 5 la terza stagione, ovvero la penultima della serie. Una delle grandi novità dei prossimi mesi riguarda la lunghezza degli episodi che saranno molto più lunghi. In questo caso vedremo il finale della quarta stagione di Terra Amara ovvero l’ultima puntata in assoluto entro la fine del 2024.
La serie tv continuerà ad andare in onda anche la domenica visto il record di ascolti che la confermano la serie pomeridiana più vista in assoluto in onda non solo su Canale 5, ma su tutte le reti.