Terra Amara Hunkar - MovieTele.it
Terra Amara Hunkar - MovieTele.it

Terra Amara, Hunkar viene uccisa improvvisamente: chi sarebbe il colpevole


Le anticipazioni di Terra Amara che hanno a che fare con la settimana che va dal 7 al 13 agosto 2023 tirano fuori una verità incredibile. Zuleyha deciderà di chiudere con Demir, gli chiederà addirittura di uscire dalla sua vita soprattutto dopo il gesto fatto contro il piccolo Adnan.

Nelle prossime puntate di Terra Amara, si dedicherà tanto spazio anche alle vicende di Hunkar ovvero alla mamma di Demir.

Hunkar, piano piano diventerà la protagonista della soap. In particolare, sarà la responsabile della resa dei conti con l’acerrima nemica Behice. Alla fine, purtroppo, una delle due morirà.

Le puntate che andranno in onda queste settimane saranno più che interessanti. Succederà di tutto, per questo i telespettatori rimarranno incollati agli schermi.

Terra Amara, le anticipazioni fino al 13 agosto 2023

In particolare, le nuove anticipazioni di Terra amara e quindi delle puntate che andranno in onda fino al 13 agosto, lasciano senza parole, perché continuano a confermare il mistero che avvolge l’identità reale di Fikret. C’è qualcosa che si nasconde dietro di lui, ma per il momento non si sa cosa.

terra amara
terra amara

Nel frattempo, la stampa rivela tutta la verità sul piccolo Adnan. La notizia che continua ad essere riportata sui vari genitori è che si tratta del figlio di Yilmaz, che deciderà di riportarlo alla tenuta Yaman dopo il rapimento durato diversi giorni.

Hunkar alla fine deciderà di affrontare Sevda rivelando anche che Demir si è preso cura di lei per rispettare la volontà del padre. La donna finirà per essere isolata da tutti gli abitanti di Cukurova. Questi faranno il possibile per tenerla a debita distanza, tranne Zuleyha, che la aiuterà in qualunque modo possibile.

Si continua ad indagare per scoprire qualcosa di realmente importante

Behice e Fekeli porteranno avanti le indagini per cercare di scoprire qualcosa di più, di interessante, circa l’identità di Fikret. Alla fine, infatti troveranno il passaporto finto dell’uomo che rivelerà tanti piccoli segreti.

Zuleyha terrà a debita distanza Yilmaz non volendo avere a che fare con lui, dopo che ha rubato il piccolo. Fekeli, sperano che l’amore possa essere un esempio per tutti ferma la disputa tra Yilmaz e Demir e chiede ad Hunkar di sposarlo.

terra amara
terra amara

Lo scontro tra Behice e Hunkar finisce malissimo

Per concludere ecco lo scontro acceso tra Hunkar e Behice. Hunkar viene uccisa dalla sua nemica che cerca di inscenare una rapina finita male. Per cui priva il cadavere di tutti i gioielli e infine getta via l’arma del delitto. Poi si sposta al Circolo come se nulla fosse successo, per crearsi un alibi.

Demir, preoccupatissimo per la mamma, inizia le ricerche della donna sperando ovviamente di trovarla viva. Yilmaz, prova a riavvicinarsi a Zuleyha, cerca anche di riconquistare la fiducia della sua amata ma

Impostazioni privacy