Terra Amara
Terra Amara

Terra Amara, dopo il tragico colpo in testa Zuleyha si salva? Cosa accadrà


Cosa succederà nella soap Terra Amara nelle prossime puntate? Dopo il tragico colpo Zuleyha si salva? Scopriamo le anticipazioni sulla soap turca!

Terra Amara nelle prossime puntate cosa accadrà? Dopo il tragico colpo Zuleyha si salva? Scopriamo le anticipazioni sulla soap turca!

Dalle anticipazioni sulla soap opera turca Terra Amara sappiamo che accadranno altre cose a Zuleyha. La donna era stata colpita alla testa da uno sparo, ma per lei sorgeranno altre difficoltà, come vedremo nelle prossime puntate. Scopriamo le anticipazioni su questa serie che va in onda su Canale5!

Cosa accadrà a Zuleyha Altun

Per la protagonista di Terra Amara, Zuleyha Altun, pare non ci si tregua e dalle anticipazioni si apprende che la donna passerà momenti ancora più difficili. Nelle prossime puntate che andranno in onda come sempre su Canale 5 la donna dovrà affrontare altre esperienze complicate.

Per lei le cose non sono state mai facili e non ha mai potuto realizzare il sogno della sua vita,quello di stare accanto alla persona amata. L’uomo che amava è Yilmaz Akkaya, che però adesso non c’è più. Nei prossimi episodi della serie vedremo Zuleyha Altun in gravi condizioni per via dello sparo alla testa di cui è stata vittima.

Non è dato sapere se la donna sopravvivrà, ma è certo che le sue condizioni non sono affatto buone. La , Altun è finita spesso in ospedale nelle puntate delle stagioni precedenti della soap, ma questa volta è diverso. Il colpo al cervello può aver leso qualcosa di vitale e la donna potrebbe non farcela.

Terra Amara
Terra Amara

Zuleyha colpita al cervello da uno sparo

Nelle prossime puntate di Terra Amara le cose si metteranno davvero male per Zuleyha. Infatti, è prevista una tragedia che colpirà la protagonista della soap proprio mentre sta per ricevere la proposta di matrimonio fatta dal suo nuovo amore Hakan.

Nel momento stesso in cui l’uomo le sta facendo la proposta accade il finimondo e la donna vivrà un vero e proprio incubo. Zuleyha aveva finalmente ritrovato la serenità accanto ad Hakan Gumusoglu dopo la morte di Yilmaz e di Demir.

Grazie al ricco imprenditore la donna ha ripreso a sorridere e a sperare di vivere un futuro migliore. Ma proprio quando l’uomo le farà la proposta di diventare sua moglie irromperà Abdulkadir Keskin in casa e accadrà la tragedia.

Ancora nessuno sa quanto questo personaggio sia perfido, ma grazie alle anticipazioni i telespettatori possono sapere che è una persona senza cuore. Keskin entrerà in casa e comincerà a sparare prendendo la coppia di mira. La povera Zuleyha verrà colpita alla testa da uno sparo e sarà trasportata in ospedale in condizioni gravissime. La scena che vedranno i telespettatori sarà veramente drammatica.

Terra Amara
Terra Amara

Intervento delicato per la Altun

La donna verserà in condizioni gravissime per via dello sparo che l’ha colpita alla testa e verrà sottoposta ad un intervento delicato al cervello. I medici faranno di tutto per tenerla in vita, ma anche loro dovranno affrontare momenti difficili per aiutarla a sopravvivere.

L’imprenditore Hakan per fortuna potrà gioire perché l’intervento darà i risultati sperati e salverà la vita a Zuleyha. Nelle prossime puntate vedremo quindi la donna tornare a casa per rivedere la sua famiglia dopo aver vissuto momenti di forte preoccupazione.

Tuttavia, altre cose accadranno nella vita della donna che sembra davvero sfortunata. Infatti, dalle anticipazioni sappiamo che probabilmente anche la sua relazione con Hakan potrebbe finire, quindi sarebbe un altro duro colpo per Zuleyha, che ne ha passate tante e non riesce a trovare pace.

Dopo tutto quello che abbiamo saputo in anticipo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Terra Amara per scoprire cosa succederà nella soap e conoscere nei dettagli cosa succederà alla protagonista. Tutte le vicende ruotano intorno a questa donna che piace molto ai telespettatori, infatti la soap è molto seguita ed è un altro dei successi di Canale 5 che come sempre ha colto nel segno!

Impostazioni privacy