Terra Amara, anticipazioni di settembre: ecco cosa succederà ai protagonisti
Ecco che spuntano le anticipazioni di settembre di Terra Amara: tutto quello che succederà ai protagonisti della soap.
di Morena Potere / 02.09.2023
Arrivano le anticipazioni di settembre di Terra Amara. La soap turca che va in onda tutti i giorni su Canale 5 è ricca di colpi di scena. Dal lunedì al venerdì alle 14:10 e la domenica alle 15:30 potrai assistere alle nuove puntate ma se non vedi l’ora di scoprire cosa succederà nei prossimi giorni non ti resta che continuare a leggere.
Infatti ora qui di seguito andremo a vedere le anticipazioni di settembre di Terra Amara. I telespettatori più appassionati non potranno fare a meno di leggere cosa sta per succedere. Qui di seguito infatti andremo a vedere cosa succederà nelle puntate che andranno in onda a settembre e quello che succederà ai protagonisti.
Ecco le anticipazioni di settembre di Terra Amara
Terra Amara non delude le aspettative dei telespettatori con i tanti colpi di scena che stanno colpendo i protagonisti. La morte di Hunkar ha di fatto stravolto la trama portando una svolta e diversi scenari che si stanno delineando sempre di più. Il vero assassinio non è stato scoperto.
La madre di Demir è stata uccisa ed è ancora impunito l’artefice. Behice ha messo appunto un piano per sviare le indagine ad lei e sembra che ci sia riuscita. Infatti gli inquirenti hanno iniziato a sospettare di Sevda proprio per il ruolo che questa aveva nella vita della povera donna morta.
Per Demir scoprire che gli inquirenti sospettano di Sevda sarà un colpo. Fortunatamente però per lei la donna verrà a galla ed infatti sarà scarcerata. Dopo che Sevda viene scarcerata Behice è in difficoltà e teme di essere scoperta. Proprio lei finirà al centro dei sospetti e anche Mujgan inizierà a dubitare.
Fekeli chiederà a Behice di lasciare Cukurova e di andare a Istanbul. La donna è preoccupata perché capisce che la situazione le sta sfuggendo di mano e così decide di ingegnarsi per poter allontanare i sospetti da lei. Ma le cose peggiorano e anche lei rischia la propria vita.
Behice tenta di sviare le indagine ma mette in pericolo la sua vita
Come abbiamo appena detto gli inquirenti sono sempre più vicini a scoprire la verità e Behice ha intenzione di sviare le indagini. La donna inizia a pensare a diverse idee ma poi decide di pagare un delinquente affinché la picchi e la spari senza che rischi di morire. Non tutto va però come programmato.
La messinscena infatti le va contro perché il proiettile che doveva colpirla alla spalla la colpisce allo stomaco e il delinquente sentendosi in pericolo fugge via. Behice è a terra senza soccorsi. Arriva cosi Mujgan che scopre l’incidente della zia. Lei accusa Fekeli e Yilmaz di aver architettato il tutto.
In questo momento difficile però le sta accanto Fikret che si è pentito di aver dubitato di Sevda. Nel frattempo a Demir viene un’idea e decide di invitarla a trasferire nella sua tenuta. Inizialmente non vuole perché non riesce a perdonarlo ma poi si fa coraggio e decide di dimenticare tutto.
Accetta così l’invito a casa sua e anche Zuleyha è contenta che i due si sono riappacificati. Al contrario invece Saniye non è della stessa idea. Infatti secondo questa la decisione presa da Demir è un grave affronto al ricordo della madre Hunkar. Non resta ora che aspettare la messa in onda per vedere tutto in TV.