Terra Amara Demir - MovieTele.it
Terra Amara Demir - MovieTele.it

Terra Amara anticipazioni, Demir su tutte le furie: chi ha ucciso Hünkar


Demir su tutte le furie in questi nuovi episodi di Terra Amara. Il motivo? La morte di Hünkar e chi si cela dietro il suo assassinio.

Nelle anticipazioni di Terra Amara per le puntate in arrivo è un Demir su tutte le furie quello che vedremo. A scatenare questa reazione la morte di Hünkar. Un omicidio dietro il quale lui è convinto si celi Behice. Vediamo insieme cosa accadrà in questi nuovi episodi dell’amatissima soap turca, in onda con successo nel daytime di Canale 5.

Terra Amara anticipazioni: Demir su tutte le furie

Questa settimana, come già esposto, è ricca di eventi e colpi di scena. Effettivamente, questa settimana (dal 16 al 20 ottobre 2023) abbiamo visto e vedremo di tutto. Un evento importante su tutti è l’ira funesta di Demir. A tenere banco è la vicenda che ruota attorno alla dipartita mai spiegata con cura dell’indimenticata Hünkar Yaman.

Vediamo come si evolveranno le situazioni giorno per giorno. Dando un’occhiata ai capitoli andati in onda lunedì 16 e martedì 17 ottobre 2023, abbiamo visto Fekeli venire a conoscenza che Gülten e Çetin non vivono più da Müjgan, offrendo loro ospitalità. I due, però, hanno declinato l’offerta. Nel frattempo, Züleyha ha cercato di riavvicinarsi a suo marito, sebbene lui non sembri interessato. Anche Fikret ha tentato un approccio con Müjgan, confessandole di pensare ancora a lei.

Terra Amara Sevda - MovieTele.it
Terra Amara Sevda - MovieTele.it

Inoltre, proprio Fekeli è stato il testimone di un bacio tra sua ‘nuora’ e Fikret, al punto di recarsi prima sulla tomba di Yılmaz e, successivamente, si è confronta proprio con il ragazzo biondo, chiedendo se ha intenzioni serie verso la dottoressa. Nel frattempo, in città è arrivato un tassista che pare essere testimone dell’omicidio di Hünkar.

La morte di Hünkar

Negli episodi in onda, dunque, da oggi mercoledì 18 a sabato 20 ottobre 2023, la morte di Hünkar sarà l’evento attorno al quale ruoteranno tutte le vicende della telenovela. Ad ascoltare il racconto del tassista sarà proprio Demir, che si convince che ad uccidere la sua amatissima madre sia stata la perfida Behice.

Tenterà, per cui, di aggredire la dark lady, fermato nel tentativo solo da Sevda e Züleyha, non del tutto convinte che la testimonianza sia veritiera. Questo non basta a convincere l’uomo, ormai in preda all’ira e, soprattutto, certo della colpevolezza della zia di Müjgan.

Behice di Terra Amara - MovieTele.it
Behice di Terra Amara - MovieTele.it

Sarà poi Züleyha a provare un sentimento di nostalgia verso il marito, vedendolo giocare con il piccolo Adnan. Questo la farà ripensare al voler stare vicino all’uomo. Problemi in vista per Fikret e Müjgan. Lui sentirà la pressione della relazione e, in un momento di ubriachezza, la tratterà male.

Vedremo poi Gaffur confessare a Sanyie di aver ucciso per errore Hatip e di essere sotto ricatto da parte di Behice. Nel frattempo tutta Çukorova viene a sapere dell’aggressione della donna da parte di Demir.

Sarà, infine, Sevda a scoprire che il giorno dell’omicidio di Hünkar, la malvagia Behice si trovava a casa sua. Lo riferirà a Züleyha, proprio mentre la zia di Müjgan, spaventata, decide di fuggire. La troverà proprio Demir sull’orlo di un precipizio, dal quale la donna si butterà. Quindi Demir verrà accusato della sua morte?

Impostazioni privacy