Terminator
Terminator

Terminator: la nuova trilogia inizierà il 26 Giugno 2015


Annunciata la nuova trilogia di Terminator, il cui primo film è programmato in uscita il 26 Giugno 2015. Skydance Productions, Annapurna Pictures e Paramount Pictures i partner di produzione.

Skydance Productions, Annapurna Pictures e Paramount Pictures hanno annunciato congiuntamente che saranno partner di un nuovo franchise, il riavvio della saga Terminator, il cui primo film sarà distribuito dalla Paramount Pictures il 26 giugno 2015 nei cinema del Nord America.

Il primo di una trilogia stand-alone, Terminator sarà prodotto da Megan Ellison della Annapurna e David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake di Skydance saranno i produttori esecutivi. Laeta Kalorgridis (Avatar, Shutter Island) e Patrick Lussier (Drive Angry) sono a bordo del progetto per scrivere la sceneggiatura.

Lanciato nel 1984 con protagonista Arnold Schwarzenegger, l'originale Terminator ha avuto tre film successivi, che hanno guadagnato oltre 1 miliardo di dollari al box office in tutto il mondo.

David Ellison più recentemente è stato produttore esecutivo, insieme ai suoi partner della Paramount, di World War Z, Star Trek Into Darkness, GI Joe: Retaliation e Mission: Impossible – Protocollo Fantasma. Un quinto capitolo del franchise "Mission: Impossible" è in fase di sviluppo avanzato, insieme ad un terzo film della saga "GI Joe", tra gli altri film su cui Ellison sta lavorando.

Megan Ellison ha recentemente prodotto il nominato al premio Oscar Zero Dark Thirty, The Master ed è stata produttore esecutivo di Spring Breakers tramite la Annapurna Pictures e di American Hustle di David O. Russell, Her di Spike Jonze, e del prossimo Foxcatcher di Bennett Miller la cui uscita è prevista entro la fine dell'anno.

Impostazioni privacy