Terminator – Destino oscuro al cinema da Halloween dopo l’anteprima di 10 minuti al Romics
Il film è ambientato 30 anni dopo il secondo film e per questo motivo James Cameron, in veste di produttore, insieme al regista Tim Miller, riportano sullo schermo gli iconici Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.
di Redazione / 03.10.2019
Terminator – Destino oscuro (Terminator: Dark Fate) è il nuovo capitolo della famosa saga divenuta cult cinematografico che si ricollega direttamente a Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio, secondo capitolo della serie.
Al cinema dal 31 ottobre in collaborazione con 20th Century Fox, il film è ambientato 30 anni dopo il secondo film e per questo motivo James Cameron, in veste di produttore, insieme al regista Tim Miller (Deadpool), riportano sullo schermo gli iconici Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.
Sabato 5 ottobre, alle 15, il Romics ospiterà la proiezione di uno speciale di 10 minuti che verrà mostrato in anteprima al pubblico della fiera e a tutti gli amanti della franchise che da 35 anni continua a conquistare fan. Nel Movie Village di Romics sarà inoltre allestita una photo opportunity con la statua originale in scala di Terminator, nella versione Destino Oscuro. Inoltre, i primi fortunati ad immortalarsi con questa sorprendente scultura riceveranno una card da collezione.
In Terminator – Destino oscuro, Sarah Connor (Linda Hamilton) si ritrova di nuovo al centro della vicenda, dovendo salvare una giovane ragazza di nome Dani Ramos (Natalia Reyes), dei suoi amici e della cyborg-umana Grace (Mackenzie Davis), la cui vita è messa in pericolo da un nuovo Terminator modificato in metallo liquido (Gabriel Luna), che la Skynet ha inviato dal futuro.
Terminator: Dark Fate sarà nelle sale italiane da Halloween, dal 31 ottobre.