Atmosfere western, polvere, deserto fanno da sfondo al viaggio on the road diretto e interpretato da Terence Hill che celebra la vita e l'amicizia e dove non mancano omaggi alle epiche risse dei film del passato.
Il 19 aprile esce al cinema Il mio nome è Thomas, il film diretto e con protagonista Terence Hill, il 'Don Matteo' della tv. Nel cast ci sono anche Veronica Bitto, Guia Jelo, Andy Luotto.
Dopo anni, Terence Hill torna protagonista sul grande schermo con un film di ambientazione western, genere per il quale è diventato un volto iconico grazie a titoli come I quattro dell'Ave Maria, Il mio nome è Nessuno e Lo chiamavano Trinità, uno dei molti film interpretati in coppia con l'amico Bud Spencer. E proprio a lui Terence Hill dedica questo suo nuovo lungometraggio, in cui non mancano omaggi alle epiche risse dei film del passato.
Atmosfere western, polvere, deserto fanno da sfondo a Il mio nome è Thomas, una storia on the road, tra la Spagna e l'Italia in cui Thomas, in sella alla sua motocicletta affronta un viaggio solitario verso il deserto. Durante i preparativi però incontra la giovane Lucia che sconvolgerà tutti i suoi piani. Sarà nel deserto di Almeria che i due iniziano a conoscersi, stringono un'amicizia sincera e, malgrado le molte differenze, saranno preziosi l'uno per l'altra.
Il mio nome è Thomas è prodotto da Paloma 4 s.r.l. ed è distribuito nelle sale cinematografiche dal 19 aprile da Lux VIDE.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…