La pellicola incassò ben 3 miliardi di lire in Italia e rimane uno dei film più visti di sempre in televisione. E ora, dopo 54 anni, Trinità tornerà a cavalcare i deserti polverosi degli spaghetti western.
Qualche giorno fa, Terence Hill ha ricordato l’amico Bud Spencer durante l’inaugurazione della piscina comunale intitolata proprio all’attore napoletano scomparso diversi anni fa.
A 85 anni compiuti, Terence Hill ha deciso di tornare sul set per interpretare nuovamente il leggendario personaggio di Trinità. Il nuovo film, ancora senza titolo rivelato, ma che è già nella mente della troupe, sarà pronto tra un anno. “Lo chiamavano Trinità” è un film del 1970 che ha lanciato definitivamente Terence Hill e Bud Spencer nell’olimpo del cinema internazionale. La pellicola incassò ben 3 miliardi di lire in Italia e rimane uno dei film più visti di sempre in televisione. E ora, dopo 54 anni, Trinità tornerà a cavalcare i deserti polverosi degli spaghetti western.
Terence Hill ha ricordato l’amico Bud Spencer durante l’inaugurazione della piscina comunale intitolata proprio all’attore napoletano scomparso diversi anni fa.
La loro coppia cinematografica ha regalato momenti indimenticabili agli spettatori, e la loro amicizia è ancora viva nel cuore dei tanti fan che non hanno mai smesso di seguirli sul piccolo schermo.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…