terence hill
terence hill

Terence Hill annuncia: “Tra un anno arriva il nuovo film di Trinità”


La pellicola incassò ben 3 miliardi di lire in Italia e rimane uno dei film più visti di sempre in televisione. E ora, dopo 54 anni, Trinità tornerà a cavalcare i deserti polverosi degli spaghetti western.  Qualche giorno fa, Terence Hill ha ricordato l’amico Bud Spencer durante l’inaugurazione della piscina comunale intitolata proprio all’attore napoletano […]

La pellicola incassò ben 3 miliardi di lire in Italia e rimane uno dei film più visti di sempre in televisione. E ora, dopo 54 anni, Trinità tornerà a cavalcare i deserti polverosi degli spaghetti western. 

terence e bud
terence e bud

Terence Hill annuncia: “Tra un anno arriva il nuovo film di Trinità” – Movietele.it

Qualche giorno fa, Terence Hill ha ricordato l’amico Bud Spencer durante l’inaugurazione della piscina comunale intitolata proprio all’attore napoletano scomparso diversi anni fa.

Terence Hill annuncia: “Tra un anno arriva il nuovo film di Trinità”

A 85 anni compiuti, Terence Hill ha deciso di tornare sul set per interpretare nuovamente il leggendario personaggio di Trinità. Il nuovo film, ancora senza titolo rivelato, ma che è già nella mente della troupe, sarà pronto tra un anno. “Lo chiamavano Trinità” è un film del 1970 che ha lanciato definitivamente Terence Hill e Bud Spencer nell’olimpo del cinema internazionale. La pellicola incassò ben 3 miliardi di lire in Italia e rimane uno dei film più visti di sempre in televisione. E ora, dopo 54 anni, Trinità tornerà a cavalcare i deserti polverosi degli spaghetti western.

Terence Hill ha ricordato l’amico Bud Spencer durante l’inaugurazione della piscina comunale intitolata proprio all’attore napoletano scomparso diversi anni fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bud Spencer (@budspencerofficial)

La loro coppia cinematografica ha regalato momenti indimenticabili agli spettatori, e la loro amicizia è ancora viva nel cuore dei tanti fan che non hanno mai smesso di seguirli sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy