Temptation, ormai certo l’addio di Bisciglia: chi potrebbe prendere il suo posto
Ormai è ufficiale, Filippo Bisciglia lascerà il suo storico programma, Temptation Island: scopriamo di più.
di Martina Lamesta / 01.08.2023
È ufficiale, lo storico conduttore Filippo Bisciglia lascia la conduzione di Temptation Island: scopriamo chi prenderà il suo posto, da non credere. Scopriamo chi lo sostituirà: tutti i dettagli.
L’addio di Filippo Bisciglia a Temptation Island: cosa è accaduto
Nelle scorse ore, si è diffusa la notizia dell’addio di Filippo Bisciglia, il noto conduttore di Temptation Island. É dal 2014 (tranne una pausa nel 2022) che si trova al timone del noto del reality estivo di Canale 5, un programma prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi. Però, dopo tutti questi anni, il conduttore lascerà la trasmissione. Lui è uno dei volti più amati e seguiti del mondo della televisione italiana, proprio per questo, il pubblico è già in rivolta per questa scelta.
Quest’anno è riuscito a registrare degli ascolti incredibili, infatti, l’edizione di Temptation Island 2023 ha raggiunto un successo stellare. Nell’ultima puntata del reality, quindi in quella di lunedì 24 luglio 2023, è stato registrato il 26 per cento di share con una media di 3.299.000 spettatori. Poche trasmissioni sono riusciti ad ottenere dei risultati del genere per le reti Mediaset.
Tutto questo è anche merito della professionalità di Filippo Bisciglia che ancora oggi ha dimostrato di essere un conduttore di altissimo livello. La sua empatia e il suo fascino hanno conquistato nuovamente i cuori di milioni di telespettatori. Ma ora ci dovrà dire addio, perché non sarà più alla conduzione del noto reality. Da chi verrà sostituito? ecco chi prenderà il suo posto.
Filippo Bisciglia verrà sostituito: di chi si tratta
Temptation Island è una delle trasmissioni più amate e seguite delle reti Mediaset, infatti, anno dei programmi più seguiti dell’estate. Pier Silvio Berlusconi ha annunciato che ci sarà una nuova versione invernale di Temptation Island. Ma in questa edizione non ci sarà Filippo Bisciglia. Chi prenderà il suo posto? stando alle ultime indiscrezioni di Dagospia, il possibile sostituto sarà proprio una famosa ballerina e showgirl. Stiamo parlando di Lorella Cuccarini. Nel noto portale di gossip, si legge:
“Se la misura di trash si misura dalle parolacce, ieri sera hanno fatto il botto: decine di volte i concorrenti hanno detto parolacce, tanto che hanno continuato a bippare […] Ma non è finita qui, perché ora avremo Temptation Island Winter: in pole position per la conduzione, Lorella Cuccarini”.
Malgrado Lorella Cuccarini sia veramente molto apprezzata e seguita dal pubblico italiano, la presenza di Filippo Bisciglia a Temptation Island, sembra essere fondamentale per il pubblico, infatti, questo addio del conduttore ha lasciato l’amaro in bocca a tantissime persone.
Non sappiamo con certezza se vedremo la Cuccarini al timone nel reality dei sentimenti, ma sembra confermato, dato che la conduttrice ha rifiutato una proposta de parte della Rai, ovvero quello di condurre una trasmissione su Rai Uno nella fascia pomeridiana, quella delle 14. Ma Lorella ha affermato che non ha nessuna intenzione di tornare a lavorare in Viale Mazzini per il momento. Non ci rimane che aspettare la messa in onda della versione invernale di Temptation Island per saperne di più.