Temptation Island, quanto guadagna Filippo Bisciglia? Rivelate le probabili cifre
Sapete quanto guadagna Filippo Bisciglia? L’ex del GF ad oggi conduce Temptation Island e incassa cifre piuttosto importanti. Non ci crederete, ma ecco quali sono le cifre che probabilmente guadagna Bisciglia!
di Giusy Pirosa / 07.07.2023
Un conduttore come Filippo Bisciglia, che da diversi anni è al timone di Temptation Island, sicuramente guadagna belle cifre, anche se di preciso non sappiamo a quanto ammontano. Scopriamo approssimativamente quanto guadagna il celebre conduttore!
Torna il reality Temptation Island
Temptation Island è tornato e come ogni anno saranno tantissimi i telespettatori che lo guarderanno, ansiosi e curiosi di cosa succede fra le coppie. Al timone del programma c’è Filippo Bisciglia, che presenta da moltissimi anni il reality show delle coppie.
Molti forse non lo sanno, ma Filippo è un personaggio noto nel mondo televisivo e ha fatto una certa strada da quando era semplicemente un concorrente del GF. Scopriamo tutto sul conduttore, ma anche quali sono i suoi guadagni!
Filippo Bisciglia e il Grande Fratello nel suo curriculum
Bello e spigliato, Filippo Bisciglia è nato a Roma il 24 giugno 1977. Dopo aver frequentato la scuola alberghiera, si dedica al mondo della TV, dal quale è stato sempre attratto. Appena diciannovenne, girò uno spot per la pubblicità di un prodotto, ma la svolta avvenne quando prese parte alla sesta edizione del Grande Fratello.
Era il 2006 e Filippo non passò inosservato nella casa, tanto che si piazzò al secondo posto. Subito dopo venne scelto come testimonial per vari brand di abbigliamento e nel 2007 gli venne affidata la conduzione di un programma su Mediaset Premium.
Bisciglia prese parte ad altri programmi televisivi, come per esempio a Il Candidato, a Distraction, e incise perfino un album nel 2007. Nel 2010 gli venne affidato un ruolo nella fiction Un posto al sole. Il successo come conduttore lo ha conquistato a partire dal 2014, quando venne scelto per Temptation Island. Ancora oggi, dopo nove edizioni, Bisciglia conduce questo reality.
Fidanzato da moltissimi anni con la bellissima Pamela Camassa, Filippo è una persona riservata e ama mantenere la privacy sulla sua vita personale.
Quali sono i guadagni di Filippo Bisciglia
Capire quanto guadagna con precisione Filippo Bisciglia nel complesso non è facile, anche perché i suoi introiti sono vari e provengono da diversi ambiti. Tuttavia, è stata resa nota da Dagospia la cifra di quanto prende per condurre Temptation Island.
Pare che il guadagno di Bisciglia per il reality sia di 50mila euro, ma a questo bisogna aggiungere quello degli sponsor, che fa salire quindi il cachet. Anche le coppie vengono pagate e pare percepiscano a testa da un minimo di 1.800 fino ad un massimo di 2.600 euro.
In tutto ciò i concorrenti hanno incluso anche vitto e alloggio e quest’anno, come tutti sappiamo, stanno trascorrendo giorni meravigliosi in Sardegna, in un resort di lusso in Sardegna. Nonostante per i concorrenti le cifre non siano elevate, bisogna ammettere che partecipare ad uno show del genere vuol dire per tutti avere una certa visibilità.
Filippo, dal canto suo, ha sempre detto di essere grato alla De Filippi per averlo lasciato alla conduzione di questa trasmissione fino ad oggi. E il successo che riscuote ogni anno il programma conferma che Maria ha scelto bene!