Temptation Island, ‘Mai successo in 10 edizioni’: sbuca fuori l’indiscrezione
Ritorna Temptation Island e in 10 edizioni non era mai successo questo. Ecco che esce fuori l'indiscrezione: cosa è successo.
di Morena Potere / 08.07.2023
Temptation Island è ritornato in onda dopo un breve periodo di stop. Un ottimo inizio quello del programma che sta facendo pensare anche ad una possibile edizione invernale. Gli ascolti non mancano e proprio per questo sia gli autori che la Mediaset non esclude questa possibilità.
A raccontarsi e a svelare alcune indiscrezioni su questa edizione è stato il conduttore Filippo Bisciglia. Ha svelato che in 10 edizioni non era mai successo qualcosa del genere. Di seguito vediamo cosa ha detto al portale Superguidatv. Tutti i dettagli nei prossimi paragrafi.
10 edizioni e non era mai successo
Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, ha svelato che l’affetto del pubblico ha ripagato la messa in onda. Ha anche confermato che un po’ tutti per strada o sui social gli chiedevano quando sarebbe tornato in onda il programma. Ed ecco che dopo tante richieste non si è fatto attendere.
Le storie dei partecipanti infatti appassionano i telespettatori e in particolare quest’anno il conduttore l’ha definito un cast molto variegato. Ha spiegato che le coppie arrivano un po’ da tutto il territorio italiano e che sono molto diverse tra loro. Il merito però non l’ha dato a lui ma agli autori tra cui spiccano i nomi di Raffaella Mennoia e Maria De Filippi.
Ha poi anticipato che qualcosa succederà in questa edizione. Dalle sue parole è uscito fuori che è successo qualcosa che non è mai accaduto prima. Non ha però detto di più e quindi resteremo con il dubbio fino alla fine della messa in onda del programma. Certo è che le riprese sono terminate e che quindi è tutto scritto ormai.
Filippo Bisciglia incavolato a Temptation Island
Nel corso dell’intervista dopo aver lanciato quest’indiscrezione che ci lascia con l’amaro in bocca ha anche rivelato che gli è capitato solamente una volta di arrabbiarsi durante il programma. È successo nella scorsa edizione, la nona, quando era nel programma Tommaso e Valentina.
Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti erano al tempo una coppia con molta differenza di età. Lui era molto più giovane di lei ed erano arrivati nel programma proprio per capire se la loro relazione potesse funzionare. Bisciglia ha spiegato che durante il loro falò di confronto ha perso completamente la pazienza come mai gli era successo.
Infatti il conduttore ha raccontato che i due non lo ascoltavano e non rispondevano alle domande che lui gli poneva. Così ha ammesso di aver perso la pazienza ed ha anche confessato che molto probabilmente si è anche visto in quel momento andato in onda. Ma ecco cosa spera per il suo futuro.
Filippi Bisciglia: cosa spera per il futuro
Filippo Bisciglia ha rivelato anche quali sono i suoi sogni per il futuro. Ha confessato che si immagina a condurre un programma in studio, per lui quello sarebbe un grande sogno. Già ha pensato a cosa condurrebbe ed infatti ha subito pensato a Reazione a catena o ad Avanti un altro.
Gli piacerebbe quindi prendere parte ad un quiz televisivo e chissà se ci riuscirà. Ha ammesso che fin da sempre questo tipo di programma televisiva lo attirava e quindi li segue spesso. Al momento si dedica alla conduzione di Temptation Island in attesa che altre offerte arrivino per lui.