Temptation Island, coppie scoppiate e vero amore
Amarezza nelle coppie che hanno deciso di terminare la loro storia d'amore dopo l'esperienza di Temptation Island.
di redazione / 30.07.2014
Temptation Island è terminato da qualche settimana, lasciando molta amarezza nelle coppie che hanno deciso di terminare la loro storia d'amore.
I partecipanti di questa edizione di Temptation Island – che altro non è che una sorta di rivisitazione di Vero Amore, programma che qualche anno fa andò in onda, sempre su Canale 5, per mettere alla prova alcune coppie i cui componenti dovevano essere tentati da ragazzi e ragazze single – hanno trascorso alcune settimane divisi, in due villaggi separati, senza potersi vedere né sentire e senza sapere nulla l'uno dell'altra, a parte i video che settimanalmente venivano mostrati nel caso in cui un componente della coppia avesse avuto un comportamento rilevante.
Le coppie erano composte da Christian e Tara, che si erano conosciuti, innamorati e scelti durante il programma 'Uomini e donne' di Maria De Filippi, da cui erano usciti anche Giorgia e Manfredi; Andrea e Vittoria, Emanuele e Debora, ed infine Gabriele e Sonia, forse la coppia più chiacchierata del programma.
Ma come sono andate le cose per le coppie che hanno partecipato a Temptation Island?
Christian e Tara sono stati senza dubbio i più amati: dopo un primo tentennamento che aveva fatto temere per il peggio soprattutto per via di uno strano comportamento del ragazzo con la single Veronica, i due hanno scelto di uscire una settimana prima dal programma, con in mano una proposta di matrimonio che ha fatto piangere di gioia e commozione Tara.
Anche Andrea e Vittoria hanno abbandonato i due villaggi una settimana prima rispetto alla fine del programma, ma separatamente: Vittoria, infatti, non ha apprezzato il comportamento di Andrea che durante la permanenza al villaggio aveva stretto una amicizia un po' troppo intima con la single Chiara.
Per Emanuele e Debora, invece, dopo un po' di rabbia da parte del ragazzo per alcuni atteggiamenti di Debora con il single Andrea, le cose sono andate bene: dopo un chiarimento davanti al falò, la coppia ha deciso che il loro era vero amore e che, per questo, si sarebbero fortemente impegnati a ritrovarsi. Mano nella mano, hanno lasciato Temptation Island.
Male invece per Giorgia e Manfredi: dopo una litigata furiosa davanti al falò, non è bastato il tentativo del conduttore, Filippo Bisciglia, di far riappacificare la coppia. Il siciliano, infatti, ha deciso di lasciare Giorgia senza alcuna possibilità di chiarirsi o di riprovarci.
Gli ultimi ad incontrarsi sono stati Gabriele e Sonia, ma per loro, la storia sembrava già conclusa prima dell'incontro, dato il tradimento di Gabriele ai danni della ragazza: anche in questo caso, dopo una discussione accesa, la storia si è conclusa. A mettere la parola fine su una love story di 9 anni è stata Sonia, che non ha accettato i comportamenti di Gabriele durante la sua permanenza al villaggio. Terminato il programma, Gabriele è tornato da Laura, ma a quanto pare la loro storia non è mai iniziata.