Temptation Island
Temptation Island

Temptation Island, Andrea tradisce Veronica con la tentatrice Chiara


Che Andrea fosse un ragazzo un po' farfallone, si era capito sin da subito.

Dopo Gabriele e Sonia, un'altra coppia che potrebbe scoppiare a Temptation Island è quella composta da Andrea e Veronica, a causa dei comportamenti del ragazzo che, nella puntata di ieri sera andata in onda su Canale 5, hanno molto infastidito Vittoria, la quale non ha mai assunto alcun atteggiamento irrispettoso nei confronti del fidanzato ma ha sempre dovuto digerire video compromettenti che ritraevano Andrea completamente a suo agio nel villaggio dei fidanzati con le ragazze single.

Che Andrea fosse un ragazzo un po' farfallone, si era capito sin da subito: la stessa Vittoria, in un'intervista della prima puntata del programma, aveva dichiarato che più volte i due si erano lasciati, in passato, per via dei comportamenti di Andrea che avevano sempre lasciato a desiderare. 

Ma adesso, la situazione nel villaggio dei fidanzati sta diventando troppo bollente ed evidentemente anche troppo pesante, perché Veronica non è più riuscita a sopportare, a tollerare ed a perdonare il comportamento del suo ragazzo. Ciò che ha fatto innervosire Veronica al punto da dichiarare che la sua storia con Andrea "è finita", è stato in particolare il momento intimo e carico di effusioni che Andrea ha avuto con la tentatrice Chiara.

Seduti su un divano ed appartati rispetto agli altri, Andrea e Chiara hanno iniziato a scambiarsi qualche battutina piccante, finché le loro effusioni sono diventate talmente spinte da indurre la redazione ad oscurare parte del video, che invece è stato mostrato per intero a Veronica.

Ormai è chiaro e lampante: tra Andrea e la tentatrice Chiara vi sono state alcune effusioni troppo intime per essere sopportate ed accettate dalla fidanzata Veronica, che alla fine del video ha dichiarato di essere molto delusa ma anche allibita, perché non si aspettava che Andrea si potesse spingere così in avanti, visto e considerato che lui stesso aveva detto di essere cambiato e di voler partecipare al programma per dimostrarlo alla fidanzata.

Nel giro di una decina di giorni, però, le cose sono nettamente cambiate: Andrea ha dichiarato di volersi mettere in gioco fino in fondo e di non escludere nulla a priori, mentre Veronica ha commentato il video dicendo di essere delusa e di non meritare un comportamento simile.

"Non cadrò così in basso perché sono una signora – ha concluso la ragazza – dico solo che sono delusa e che io non merito un idiota del genere. Merito di meglio."

Possibile rottura in vista?

Temptation Island
Impostazioni privacy